Giugno 2022
Giugno 2022 sarà sinonimo di tantissimi film da guardare comodamente sul divano: scopriamo quelli che ci aspettano su Mediaset Infinity!
Film
Tra i film più apprezzati dell’ultima stagione cinematografica, La scuola cattolica è pronto al suo debutto su Infinity+. L’intensa pellicola di Stefano Mordini che racconta la strage del Circeo sarà in Premiere dal 3 al 9 giugno.
Giugno sarà anche tempo di crossover animati: Viaggio ad altrove: Scooby Doo! incontra Leone il Cane Fifone ci trascina in un’avventura inedita che unisce i due popolari franchising e sarà in Premiere dal 10 al 16 giugno.
Per gli amanti della fantascienza, da non perdere il nuovo capitolo della saga che ha cambiato il genere. Matrix Resurrections, che vede ancora una volta Keanu Reeves calarsi nei panni di Neo, sarà in Premiere dal 17 al 23 giugno.
Fresco di premio Oscar al miglior attore, assegnato a Will Smith, arriva su Infinity+ anche King Richard – Una famiglia vincente. Il film, che racconta l’ascesa all’Olimpo del tennis da parte delle sorelle Williams, sarà in Premiere dal 24 al 30 giugno.
Infine, da non dimenticare i canali tematici: MGM questo mese ci propone, a partire dal 1° giugno, Be Cool, fresco sequel di Get Shorty interpretato da John Travolta, Uma Thurman e The Rock.
Midnight Factory, invece, è pronta a spaventarci, a partire dal 16 giugno, con La Abuela – Legami di sangue.
Serie
Non solo grande schermo, su Mediaset Infinity a giugno 2022 ci sarà spazio anche per i prodotti televisivi. Come New Amsterdam, che arriva con la quarta stagione disponibile per tutti gli abbonati.
Per quanto riguarda le novità, da segnalare Un altro domani: due donne vissute in epoche diverse, ma entrambe pronte a lottare per il proprio destino.
Tra le serie più amate su Mediaset Infinity, quelle dedicate al Chiacago-verse televisivo riservano novità per il mese di giugno: in arrivo la nona stagione di Chicago Fire, l’ottava di Chicago P.D. e la sesta di Chiacago Med.
Contenuti