Ebbene si, Google Stadia, il futuro del mondo del gaming, sta arrivando.
Per chi non sapesse di cosa sto parlando, Google Stadia sarà il servizio lanciato da Google per il videogiocare in streaming, togliendo quindi il bisogno di avere hardware potenti per gestire giochi di ultima generazione!
Stadia arriverà con un parco titoli decisamente ridotto per ora, ma oggi è stato comunicato che la quantità si è alzata a ventidue titoli al lancio!
Di seguito vi lascio il comunicato stampa con le specifiche!
La line-up di giochi al Day 1 di Stadia sale a 22 titoli, portando un'ampia varietà di generi e giochi di successo a una qualità incredibile.
Abbiamo lavorato Insieme ai nostri partner di contenuto e sviluppatori per aggiungere sempre più titoli in tempo per il lancio, e ne aggiungeremo ancora entro la fine dell'anno.
In più, i giocatori potranno trovare Destiny 2: The Collection e Samurai Shodown incluso dell'abbonamento di novembre di Stadia Pro.
I titoli di Stadia al giorno 1 includeranno:
Assassin's Creed Odyssey
Attack on Titan: Final Battle 2
Destiny 2: The Collection (disponibile con Stadia Pro)
Farming Simulator 2019
Final Fantasy XV
Football Manager 2020
Grid 2019
Gylt
Just Dance 2020
Kine
Metro Exodus
Mortal Kombat 11
NBA 2K20
Rage 2
Rise of the Tomb Raider
Red Dead Redemption 2
Samurai Shodown (disponibile con Stadia Pro)
Shadow of the Tomb Raider
Thumper
Tomb Raider 2013
Trials Rising
Wolfenstein: Youngblood
Una lista di giochi aggiuntivi saranno disponibili su Stadia per la fine dell'anno, tra cui Borderlands 3, Ghost Recon: Breakpoint, Dragon Ball: Xenoverse e Darksiders Genesis.
E altri già annunciati in arrivo su Stadia nel 2020, fra questi Doom: Eternal, WatchDogs: Legion, Gods & Monsters e Cyberpunk 2077.