Netflix - Le novità di ottobre 2019 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Netflix – Le novità di ottobre 2019

 

Netflix ottobre 2019

Novità ottobre 2019

Ricche novità nel catalogo Netflix a ottobre 2019! Tra prodotti originale, nuovi titoli e graditi ritorni, il mese in arrivo si preannuncia uno dei più ghiotti.

Tra i film, il più atteso e chiacchierato è sicuramente un Originale: El Camino – A Breaking Bad Movie. Come abbiamo potuto apprendere dal trailer, il film si ambienterà subito dopo le vicende conclusive di Breaking Bad e seguirà il personaggio di Jesse Pinkman. Personalmente, non sto nella pelle! Sarà in catalogo dall’11 ottobre 2019.

Tra i titoli cinematografici da non perdere, vi segnalo anche Halloween – 20 anni dopo, che arriva insieme ad altri due film della saga (Halloween 6 – La maledizione di Micheal Myers e Halloween – La resurrezione) dal 1 ottobre. Nel mese delle streghe, sono molti i film a tema che si aggiungono all’offerta Netflix: sempre il 1 ottobre arrivano anche L’avvocato del Diavolo, Intervista col vampiro. Nella stessa data ma meno a tema (a meno che non vogliate considerare luciferino il personaggio interpretato da J.K. Simmons – il che ci starebbe, comunque-) anche Whiplash si aggiunge al catalogo.
Il 5 ottobre è la volta dello stupendo Donnie Darko.

Molte novità da non lasciarsi scappare anche nel panorama delle serie TV. Vi segnalo, tra le altre, la seconda stagione di Creeped Out – Racconti di paura (4 ottobre), la seconda stagione di Baby (18 ottobre), la seconda stagione de Il metodo Kominski (25 ottobre). Quella che attendo con maggiore interesse, comunque, è senza dubbio la quinta stagione di Peaky Blinders (4 ottobre).

Nel campo dell’animazione, infine, il 1 ottobre arrivano la seconda stagione di Carmen Sandiego e i classici Inuyasha e Nana; venerdì 4 ottobre, invece, l’attesa terza stagione di Big Mouth.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top