Film & Serie TV

Netflix – Le novità di ottobre 2019

 

Netflix ottobre 2019

Novità ottobre 2019

Ricche novità nel catalogo Netflix a ottobre 2019! Tra prodotti originale, nuovi titoli e graditi ritorni, il mese in arrivo si preannuncia uno dei più ghiotti.

Tra i film, il più atteso e chiacchierato è sicuramente un Originale: El Camino – A Breaking Bad Movie. Come abbiamo potuto apprendere dal trailer, il film si ambienterà subito dopo le vicende conclusive di Breaking Bad e seguirà il personaggio di Jesse Pinkman. Personalmente, non sto nella pelle! Sarà in catalogo dall’11 ottobre 2019.

Tra i titoli cinematografici da non perdere, vi segnalo anche Halloween – 20 anni dopo, che arriva insieme ad altri due film della saga (Halloween 6 – La maledizione di Micheal Myers e Halloween – La resurrezione) dal 1 ottobre. Nel mese delle streghe, sono molti i film a tema che si aggiungono all’offerta Netflix: sempre il 1 ottobre arrivano anche L’avvocato del Diavolo, Intervista col vampiro. Nella stessa data ma meno a tema (a meno che non vogliate considerare luciferino il personaggio interpretato da J.K. Simmons – il che ci starebbe, comunque-) anche Whiplash si aggiunge al catalogo.
Il 5 ottobre è la volta dello stupendo Donnie Darko.

Molte novità da non lasciarsi scappare anche nel panorama delle serie TV. Vi segnalo, tra le altre, la seconda stagione di Creeped Out – Racconti di paura (4 ottobre), la seconda stagione di Baby (18 ottobre), la seconda stagione de Il metodo Kominski (25 ottobre). Quella che attendo con maggiore interesse, comunque, è senza dubbio la quinta stagione di Peaky Blinders (4 ottobre).

Nel campo dell’animazione, infine, il 1 ottobre arrivano la seconda stagione di Carmen Sandiego e i classici Inuyasha e Nana; venerdì 4 ottobre, invece, l’attesa terza stagione di Big Mouth.

Contenuti

To Top