Film & Serie TV

Koch Media e Midnight Factory: novità home video di settembre 2018

Koch Media e Midnight Factory

Home video di settembre 2018

Settembre, andiamo È tempo di migrar…. verso il divano, a sfondarci di film e serie TV. Con questa ardita metafora di D’Annunzio (che spero mi perdonerà per aver preso in prestito i suoi versi), accogliamo il mese di settembre e il suo carico di routine e responsabilità.

Per fortuna, ad alleggerirci le prime giornate di lavoro o di studio ci pensano il cinema e le serie TV, rigorosamente in versione home video. Capitano a proposito, quindi, le novità settembrine di Koch Media e Midnight Factory: andiamo a scoprire insieme i titoli da non perdere!

Koch Media

Intriganti e numerose le novità proposte questo mese da Koch Media: cominciamo dal grande cinema, che a settembre ci porta Nella tana dei lupi, thriller d’azione ricco di adrenalina interpretato da Gerard Butler, 50 Cent e Pablo Schreiber. Dal 6 settembre 2018 sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Anche per gli appassionati di serie TV non mancheranno certo le sorprese: dal 20 settembre 2018, infatti, sarà disponibile la serie completa di Orphan Black, apprezzatissimo gioiello del piccolo schermo firmato BBC America che viene portato per la prima volta in home video in questa occasione.

E se amate l’animazione giapponese, settembre promette pane per i vostri denti: grazie all’accordo con Yamato Video, infatti, Koch Media è in grado ogni mese di stupirci con novità più che ghiotte.
Qualche esempio? Dal 20 settembre 2018 sarà disponibile la box da collezione che contiene la prima serie di Lupin III, in edizione integrale e con il primo, storico, doppiaggio del 1979.

Ma non solo: il 6 settembre 2018 arriva anche Holly e Benji Forever, una raccolta straordinaria che unisce il remake dell’intera prima serie dell’anime “Holly e Benji – Due fuoriclasse” e della serie “OAV Holly e Benji: Sfida al mondo” con degli episodi ispirati al manga Captain Tsubasa Road to 2002 che vede Holly giocare in Brasile e nel Barcellona.

Infine, dal 20 settembre 2018, arriva anche General Daimos, con la sua guerra tra Terra e il pianeta Baam raccontata nella versione completa da 44 episodi.

Midnight Factory

Non mancano, come sempre, le proposte per gli amanti dell’orrore, grazie a Midnight Factory. A settembre da non perdere è senz’altro Il ritorno dei morti viventi, cult dallo sceneggiatore di Alien  e Atto di Forza, che verrà presentato in una lussuosa edizione completa di mediabook e 3 dischi. Dal 20 settembre 2018 in DVD e Blu-Ray.

Infine, da segnalare è l’arrivo in home video di Ghost Stories, uno degli horror più apprezzati della passata stagione cinematografica interpretato da un ispiratissimo Martin Freeman. Dal sei settembre 2018 in DVD e Blu-Ray, entrambe nell’edizione limitata Midnight Factory completa di booklet esplicativo.

[amazon_link asins=’B07CZ4XHFG,B07FDQRKB7,B07CSXZL48,B07FMGVKY5,B06XPHGTN5,B07FK4H172,B07FMGVKY6′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’42669f6b-a941-11e8-8f85-cdf56719cee7′]

Contenuti

To Top