Regali di Natale 2017: libri - Nerdando.com
Fumetti & Libri

Regali di Natale 2017: libri

Regali di Natale: libri

Qual è il miglior regalo di Natale? A mio avviso una delle migliori opzioni è quella di affidarsi ad un buon libro, una scelta mai sbagliata. Il difficile, semmai, è scegliere il libro giusto per il nerd giusto.
Vediamo 5 suggerimenti che potrebbero fare al caso vostro:

IT

Stephen King
Questo non può mancare: vuoi per l’arrivo del nuovo film quest’anno, vuoi per l’edizione appena ristampata. Il capolavoro di Stephen King, con il pagliaccio assassino di Derry, è un must per tutti coloro che non lo hanno ancora letto e devono colmare questo increscioso gap culturale.

La colonna di fuoco

Ken Follett
La Colonna di Fuoco è il nuovo romanzo di Ken Follett ambientato nella fittizia Kingsbridge che segue gli eventi de I Pilastri della Terra e Mondo Senza Fine. Terzo capito di quella che è una delle migliori saghe di romanzi storici. Indispensabile per tutti gli amanti del medioevo inglese.

1984

George Orwell
Perché un classico non è mai una scelta sbagliata e 1984 è uno di quei classici ultramoderni che non passano mai di moda, anzi: nei tempi convulsi e complessi che stiamo vivendo, la lettura di questo capolavoro è indispensabile per capire le dinamiche della massa umana.

Harry Potter

Joanne Rowling
Il ventennale del celebre maghetto inglese è una ghiotta occasione per tornare a tuffarsi nella saga di Harry Potter. Da leggere tutta d’un fiato, dai primi vagiti de La pietra Filosofale, fino ai drammatici Doni della Morte.
La Rowling dipinge in modo splendidamente efficace la complessa evoluzione dei personaggi attraverso il difficile processo di crescita dall’infanzia all’adolescenza.

Tredici

Jay Asher
Perché una serie non basta ad approfondire il dramma dell’adolescenza, occorre immergersi nelle pagine di questo splendido libro: da avere e da regalare a chiunque abbia figli in età critica.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top