Sniper Ghost Warrior 3 ha una nuova data d'uscita - Nerdando.com
News

Sniper Ghost Warrior 3 ha una nuova data d’uscita

Sniper: Ghost Warrior 3

Brutte notizie per gli amanti della serie Sniper Ghost Warrior: CI Games, creatore anche di Lords of the Fallen, ha annunciato che l’uscita di Sniper Ghost Warrior 3 sarà posticipata martedì 25 Aprile 2017.

Dopo alcuni confronti interni con il team di sviluppo, si è deciso di ritardare il rilascio di più di tre settimane per completare alcune implementazioni finali in base ai feedback che CI Games ha ricevuto durante la beta.

“Abbiamo lavorato instancabilmente per creare una nuova esperienza Sniper Ghost Warrior ambientata ambiziosamente in un vasto mondo aperto, una novità per la serie”, ha dichiarato Marek Tyminski, CEO di CI Games. “È stata una decisione difficile quella di ritardare il gioco ancora una volta, ma crediamo che questi cambiamenti finali offriranno una migliore esperienza per i giocatori di tutto il mondo a partire dal day one. Grazie per la vostra pazienza – sappiamo che l’attesa ne varrà la pena”.

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili.

Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il 25 Aprile 2017.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top