For Honor – Guida alle classi: Vichinghi - Nerdando.com
Videogames

For Honor – Guida alle classi: Vichinghi

Quale miglior modo di concludere questa serie di speciali sulle fazioni di For Honor se non quella di dedicarci alla celebre e sempre più popolare fazione dei Vichinghi. Se Samurai e Cavalieri non dovessero fare al caso vostro non temete, i Vichinghi sapranno senz’altro regalarvi tutte le gioie di cui avete bisogno.

Razziatore

Potenza inarrestabile e cattiveria fuori dal comune, sono questi gli ingredienti che rendono il Razziatore un vero e proprio incubo per qualsiasi suo avversario. Il Razziatore non dispone solo di attacchi devastanti, ma la brutalità delle sue prese lo rende perfetto anche per sfruttare l’ambientazione a proprio vantaggio.

Il suo unico, vero difetto? La lentezza dei suoi attacchi pesanti, le cui dinamiche lo espongono molto spesso a eventuali fendenti del nemico, ma se consideriamo il fatto che i suoi attacchi leggeri sono stordenti, è facile rendersi conto di quanto questa classe possa rivelarsi devastante anche contro gli eroi più agili e sguscianti.

ADATTO A: Giocatori che adorano la brutalità. Padroneggiando le meccaniche di questa classe vi sentirete invincibili e… in parte lo sarete per davvero.

Berserker

Potenza e agilità sono ingredienti fondamentali per dominare il campo di battaglia e in questo senso il Berserker non è certo secondo a nessuno. Sebbene le sue capacità difensive lascino un po’ a desiderare, questo feroce combattente può trasformarsi nel peggior incubo di qualsiasi avversario, grande o piccolo, agile o lento.

La potenza delle sue combo è infatti innegabile, e sebbene la sua scarsa difesa renda imprescindibile la piena padronanza delle deviate in movimento, è impossibile non rendersi conto di quanto il Berserker sia una delle classi più difficili da affrontare… ma anche da padroneggiare adeguatamente.

ADATTO A: Giocatori che non temono le vere sfide. Il Berserker può rivelarsi inarrestabile, ma solo dopo tanta pratica sul campo di battaglia.

Condottiero

Se ciò che cercate è un eroe forte ed equilibrato il Condottiero è senza dubbio una scelta ideale. Il suo scudo è un preziosissimo alleato sia in chiave offensiva che, ovviamente, difensiva, incoraggiando e esaltando uno stile di combattimento conservativo e basato sui contrattacchi.

E se a questo aggiungiamo una testata non parabile, ideale per far volare i nemici giù da eventuali sporgenze, è facile intuire quante e quali soddisfazioni questa classe sia in grado di assicurare a chiunque desideri apprenderne ogni sfumatura del relativo sistema di combattimento.

ADATTO A: Giocatori che amano ridurre la velocità degli scontri, imponendo un ritmo più lento che possa ridurre l’incidenza degli eroi più agili e veloci.

Valchiria

Bella e letale la Valchiria può garantire soddisfazioni impareggiabili sul campo di battaglia. La sua lunga lancia garantisce infatti un controllo quasi totale del territorio, permettendo anche di tenere a debita distanza qualsiasi nemico, e il suo piccolo scudo, forte di un attacco caricato davvero devastante, garantisce una fase difensiva completa e convincente, senza però disdegnare anche qualche potente offensiva.

La velocità di alcuni suoi attacchi è purtroppo limitata, ma ciò non toglie che con un po’ di pratica tutti i limiti di questa classe possano essere facilmente arginati.

ADATTO A: Giocatori che desiderano tenere a bada i nemici e gestire anche eventuali situazioni di svantaggio senza troppe difficoltà.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top