Videogames

For Honor – Guida alle classi: Cavalieri

For Honor Cavalieri

La guida dei Samurai è disponibile a questo link, quella dei Vichinghi è invece disponibile qui.

Guardiano

Il Guardiano è una delle classi più accessibili tra quelle presenti in For Honor. Lo stile di combattimento è molto equilibrato e, nel complesso, presenta una velocità, una potenza offensiva e una difesa nella media, senza spiccare in nessuno dei tre ambiti.

Questo significa che può rivelarsi adeguato a qualsiasi combattimento ma, di riflesso, che non denota neanche particolari vantaggi rispetto ad altre classi. La sua potente spallata, non parabile, può tuttavia rivelarsi un prezioso asso nella manica in più di un’occasione.

ADATTO A: Giocatori alle prime armi, desiderosi di approcciarsi al mondo di For Honor con una classe equilibrata priva di particolari difetti che ne possano complicare la sopravvivenza.

Conquistatore

Il Conquistatore è una delle classi più popolari nel multiplayer di For Honor e sono sufficienti pochi minuti per capirne il perché. Armato di un potente scudo oltre che di un letale mazzafrusto, questo eroe basa la sua strategia su potenti doti difensive che lo rendono a tratti apparentemente invincibile.

Il fatto che sia in grado di interrompere gli attacchi del proprio avversario di turno con un normale blocco, lo rende inoltre perfetto per strategie basate sul concetto di contrattacco, evidenziando qualche piccolo limite solo in termini di mobilità. Ma in fondo, se non fosse così, sarebbe davvero inarrestabile.

ADATTO A: Giocatori che preferiscono la difesa all’attacco. Un eroe così resistente è davvero una garanzia sul campo di battaglia.

Pacificatrice

Agile e velocissima, la Pacificatrice può rivelarsi un vero incubo sul campo di battaglia. Che si tratti di una mischia, un duello o di un più caotico deathmatch, trovarsene una di fronte può tradursi in morte certa. La sua potenza offensiva è abbastanza ridotta, ma la velocità e dunque la frequenza dei suoi attacchi, compensa ampiamente questo piccolo limite.

I suoi attacchi non hanno un raggio particolarmente ampio e le sue doti difensive sono piuttosto discutibili, ma imparando a contrattaccare e soprattutto a schivare prontamente, sarete in grado di abbattere con discreta facilità qualsiasi avversario, soprattutto quelli privi di grande mobilità grazie alla capacità di deviare gli attacchi e, soprattutto, di infliggere letali lacerazioni sui corpi dei nemici.

ADATTO A: Giocatori con una discreta esperienza e ottimi riflessi. In caso contrario la velocità della Pacificatrice non servirà a niente.

Giustiziere

Grande come una montagna e potente come un orso bruno, il Giustiziere è uno degli eroi più forti di For Honor ma anche uno dei più complessi da padroneggiare. Eccelle nei contrattacchi e può scatenare potenti attacchi stordenti, ma denota una mobilità molto ridotta che lo rende un bersaglio facile per chi, al contrario, fonda le proprie strategie sulla velocità di movimento.

Il fatto che possa effettuare proiezioni pressoché letali e che goda di una notevole difesa lo rende perfetto per scatenare il panico negli scenari in cui l’ambientazione presenta eventuali sporgenze, ma non fate troppo affidamento su questa dinamica, perché potrebbe ritorcersi contro di voi.

ADATTO A: Giocatori con piena consapevolezza delle dinamiche di For Honor e delle arene in cui si svolgono i combattimenti.

Contenuti

To Top