Assassin's Creed 4: Black flag - Obiettivo: Il canto delle sirene - Nerdando.com
Videogames

Assassin’s Creed 4: Black flag – Obiettivo: Il canto delle sirene

Il canto delle sirene

Il canto delle sirene

Per sbloccare questo obiettivo/trofeo dovete liberare dei pirati in ostaggio, distraendo le guardie usando le “danzatrici”.

Caricate la sequenza 3 – memoria 2 e seguite il video.

La cosa fondamentale è non essere scoperti dalle guardie quando ci si avvicina, per questo potete usare la casa indicata come copertura, dopo aver indicato alle danzatrici le guardie da distrarre, aggirate la casa, raggiungete i pirati e premente B (o cerchio su Playstation) per liberarli.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top