Dicembre 2025
Entriamo a passo spedito nel mese più magico dell’anno ed è il momento di scoprire quali novità Prime Video mette sotto l’albero per questo dicembre 2025.
Film
Lo sappiamo, dicembre significa soprattutto Natale. Poteva forse mancare una programmazione a tema? Certo che no, e Prime Video inizia proprio il 3 dicembre con Oh. Waht. Fun., nuovo Original che vede protagonista Michelle Pfeiffer alle prese con un Natale fuori dagli schemi.
Per chi non riesce a far meno di sentimento ed emozioni nemmeno a Natale, il titolo giusto è Dimmelo Sottovoce, nuovo Original che sarà disponibile a partire dal 12 dicembre. La giovane. Kamila Hamilton vede tornare nella sua vita i fratelli Thiago e Taylor, che anni prima avevano sconvolto la sua esistenza.
Dal 10 dicembre potremo trovare in catalogo anche l’Original Merv: Zooey Deschanel e Charlie Cox interpretano una coppia fresca di separazione costretta a condividere la custodia del cane Merv, nel tentativo di far recuperare all’animale il buonumore di un tempo.
Nuovo Original perfetto per le festività natalizie e tutto italiano è infine Natale senza Babbo, che arriva il 28 dicembre e vede Alessandro Gassman e Luisa Ranieri vestire gli iconici panni di Babbo Natale e di sua moglie Margaret.
Questo mese su Prime troveremo anche: Karate Kid: Legends, Kung Fu Panda, Madagascar, Paddington (il 1°), Angeli e Demoni, Inferno, The Da Vinci Code (dal 9), tutta la trilogia de Il Signore degli Anelli (il 15), Hotel Transylvania (il 17), 28 giorni dopo (il 19), i due film della serie Ace Ventura (il 20), 28 anni dopo (il 22), tutta la saga di Men in Black (il 24).
Serie
La sorpresa delle sorprese in campo seriale, questo mese, non può che essere lei: la seconda, attesissima stagione di Fallout. Interpretata da Ella Purnell, Kyle MacLachlan e Walton Goggins e basata sulla popolarissima serie di videogiochi, sarà disponibile a partire dal 17 dicembre 2025. Sono otto gli episodi che compongono l’intera stagione e saranno visionabili al ritmo di uno a settimana.
Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram
Contenuti






