Film & Serie TV

Netflix – Le novità di novembre 2024

Netflix novembre 2024

Arcane è senz’altro tra le novità più attese di questo novembre

Novembre 2024

Archiviati i festeggiamenti di Halloween, è il momento di concentrare l’attenzione sulle novità in casa Netflix previste per il mese di novembre 2024!

Film

Per quanto riguarda i lungometraggi, questo mese si spazia più che mai. A partire dal 1° del mese potremo guardare il grande classico della commedia all’italiana Un americano a Roma, interpretato da Alberto Sordi e diretto nel 1954 da Steno.

Dal 4 novembre invece approfondiremo uno dei personaggi storici più amati e chiacchierati di sempre con Spencer, ricostruzione della figura di Lady Diana diretta nel 2021 da Pablo Larraìn e interpretata da Kristen Stewart.

A partire dall’8 novembre, soprattutto se siete appassionati di fantascienza e di manga, non potete perdervi Alita – Angelo della battaglia, rivisitazione live action secondo Robert Rodriguez dell’amatissimo manga.

A metà mese si inizia a entrare nelle atmosfere natalizie con Chi ha incastrato Babbo Natale?, diretto nel 2021 da Alessandro Siani e interpretato da Christian De Sica.

Spazio poi all’azione, con l’adrenalinico Red Sparrow, interpretato nel 2018 da Jennifer Lawrence e in arrivo dal 23 novembre e al film d’autore italiano con Siccità, diretto da Paolo Virzì e in arrivo a partire dal 25 novembre.

Serie

Inutile negarlo, tra i titoli più attesi di questo novembre 2024 c’è senza dubbio Arcane stagione 2. La serie animata ispirata all’universo narrativo di League of Legends, che ha stregato tutti con una prima stagione incredibile, arriva in tre parti: 9 novembre, 16 novembre e 23 novembre sono le date da segnare in calendario.

A partire dal 15 novembre potremo invece gustarci finalmente la conclusione della sesta stagione di Cobra Kai, ideale seguito della saga di Karate Kid in versione seriale, che arriva con la parte 2 della stagione 6.

Un’altra stagione 2 è pronta ad arrivare sui nostri schermi: si tratta di quella de L’Imperatrice, che ripercorre e reimmagina le vicende dell’imperatrice asburgica Elisabeth, detta Sissi.

A partire dal 28 novembre potremo immergerci in atmosfere thriller con The Madness, che vede l’opinionista Muncie Daniels costretto a lottare per la sua innocenza e per la sua stessa vita quando si imbatte inavvertitamente nella scena di un omicidio.

Il 29 novembre è la data d’uscita della serie in 6 episodi Senna, che approfondirà a tutto tondo l’indimenticata figura del pilota di Formula 1 Ayrton Senna.

Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.

Contenuti

To Top