Film & Serie TV

Natale 2018 – Film: 5 regali per gli amanti del cinema

Natale 2018 – Film: 5 regali per gli amanti del cinema
Già entrati nel mood dello shopping natalizio compulsivo per non arrivare impreparati alla sera della vigilia? Se siete alla ricerca del regalo giusto da fare a Natale ad amici o parenti appassionati del grande schermo, ecco qualche originale proposta tra le ultimissime uscite in DVD o Blu-Ray che non possono mancare nella videoteca di un collezionista.

Captain America

Mondo Avengers

Il capitano Steve Rogers con le sue doti di lealtà, senso dell’onore e spirito di abnegazione è ormai tornato ad essere uno dei supereroi più amati. Ecco quindi la nuovissima collezione completa disponibile sia in formato Blu-Ray che DVD, un regalo che sarà apprezzatissimo dai fan del personaggio più iconico dell’universo Marvel.
In un elegante formato steelbook la trilogia dedicata a Captain America, non può mancare tra i titoli da videoteca degli appassionati del mondo Avengers.
Comprende: Il Primo Vendicatore, The Winter Soldier e Civil War.

Acquistalo su Amazon

Pixar – I corti collection 3

Pillole di animazione

Uno dei momenti più belli di quando vado al cinema, spesso sono i corti Pixar. All’interno di questo cofanetto da collezione giunto già alla terza edizione, troverete 14 gioielli di animazione che vi faranno commuovere, ragionare e divertire.
L’elenco comprende: Bao, Lou, Piper, Sanjay’s super team, Il 1° appuntamento di Riley, Lava, Radiator springs 500, Party central, L’ombrello blu, La leggenda di Mor’du, Non c’è festa seza Rex, Interviste al parco oceanografico, Scuola per piloti di Miss Fritter. Un’idea regalo originale per chi ama i corti.

Acquistalo su Amazon

La forma dell’acqua

Il premio Oscar

Va detto che non tutti i film vincitori della preziosa statuetta in qualità di Miglior Film siano realmente meritevoli di tale onore. La forma dell’acqua non fa parte di questa categoria. In questo caso i quattro Oscar, il Leone d’Oro, i due Golden Globe e tre BAFTA sono giustamente stati assegnati a questo poetico capolavoro diretto da Guillermo del Toro. Una delicata fiaba ambientata nell’America della Guerra Fredda nel 1962 e che vede come protagonista un’incantevole Sally Hawkins (l’illustratrice mamma di Paddington), coinvolta in un fatto davvero straordinario. Per un regalo deluxe, è disponibile in formato 2 Blu-Ray 4K UltraHD + BRD.

Acquistalo su Amazon

Grosso guaio a Chinatown

Il classicone anni ’80

Vi piace l’idea di passare il Natale con Jack Burton? Alzi la mano chi non ha visto e rivisto questo capolavoro di John Carpenter interpretato dall’inossidabile Kurt Russell e la bellissima Kim Cattrall, ancora lontanissima dai tempi di Sex and The City. Koch Media propone una preziosa edizione disponibile sia in formato DVD che Blu-Ray con allegato il booklet del film. Il regalo perfetto per chi ancora conserva nel cuore questo mito.

Acquistalo su Amazon

The Twilight collection saga

Per chi è vampiro dentro e romantico fuori

Se volete fare un regalo davvero gradito a chi ha adorato le avventure degli sfortunati amanti Bella Swan ed il misterioso Edward Cullen, qui siete sulla strada giusta. In occasione del 10° anniversario della saga più amata dai fan delle tenebre, un prezioso cofanetto (12 DVD o 6 Blu-Ray a seconda del formato scelto) per ripercorrere tutti i film di The Twilight saga. 700 ore di video per notti fitte di mistero.

Acquistalo su Amazon

[amazon_link asins=’B075JZWHSY,B07JWMZXWP,B07HM3F651,B07JJ1V511,B07G18KSNY’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’02405bba-f7ba-11e8-a891-cff4b2758702′]

Contenuti

To Top