Film & Serie TV

Koch Media & Midnight Factory: novità home video di dicembre 2018

Koch Media dicembre 2018

Home video di dicembre 2018

Il 2018 si avvia alla sua conclusione e, per festeggiarlo degnamente, niente di meglio che regalarsi e regalare, con la “scusa” del Natale qualche buon film.
Tra novità assolute e classici indiscutibili, ci vengono incontro le novità Koch Media e Midnight Factory per dicembre 2018.

Koch Media

Cominciamo dando uno sguardo alle proposte italiane: tra quelle dell’ultimo periodo spicca sicuramente Il miracolo, serie evento di Niccolò Ammaniti andata in onda recentemente su Sky Atlantic.
L’assunto di partenza è semplice e potente: cosa accadrebbe alle nostre vite se ci trovassimo di fronte ad un autentico miracolo?
Presentata in edizione da 3 dischi con cover embossata e ricca di contenuti extra e accompagnata da un booklet di 88 pagine, la serie arriva in DVD e Blu-Ray dal 13 dicembre 2018.

A dicembre arriva anche un documentario su uno dei registi italiani più censurati di sempre: Tinto Brass. Uno sguardo da vicino, attraverso una intervista confidenziale e l’archivio segreto del regista, da cui emergono materiali inediti e retroscena dai suoi film più famosi.
Il cofanetto da collezione, con extra inediti e booklet di 48 pagine, sarà in vendita a partire dal 13 dicembre 2018 in DVD e Blu-Ray.

Da segnalare questo mese anche l’arrivo in home video di Io, Dio e Bin Laden, commedia basata sulla storia vera di Gary Faulkner, che si recò in Pakistan ben 11 volte, armato solo di una spada, con l’obiettivo di catturare Osama Bin Laden.
Dal 13 dicembre 2018 sarà disponibile in Blu-Ray e DVD.

Anime

Dalla fucina Anime Factory, questo mese non si può perdere La tomba delle lucciole, che dopo aver conquistato tutti al cinema è pronto a entrare nel mercato dell’home video.
Presentato in una Steelbook da collezione contenente 2 DVD e 1 Blu-Ray, il film d’animazione giapponese sarà in vendita a partire dal 13 dicembre 2018.

Altrettanto interessante è l’arrivo di Berserk Trilogy, capolavoro dark fantasy che ha saputo conquistare appassionati del genere e non solo. I tre lungometraggi tratti dal manga di Kentaro Miura saranno disponibili dal 13 dicembre 2018 in DVD e Blu-Ray, all’interno di una Steelbook da collezione corredata da tre maxi card.

Da segnalare anche Ufo Robot Goldrake vol.2, per la prima volta in Blu-Ray in occasione del 40° anniversario del franchise, sempre a partire dal 13 dicembre 2018, e Capitan Harlock ssx: rotta verso l’infinito, che fa il suo ritorno in DVD in un’edizione da collezione con booklet da 24 pagine a partire dalla stessa data.

Midnight Factory

Anche a dicembre le emozioni forti sono appannaggio esclusivo di Midnight Factory: in particolare la collana Midnight Classics si arricchisce, a dicembre 2018, di due ulteriori titoli di tutto rispetto.

Il primo è Grosso guaio a Chinatown: il cult anni Ottanta, diretto da John Carpenter e interpretato da Kurt Russell, si rifà il look e si presenta in DVD e Blu-Ray in un’edizione 2 dischi ricchissima di contenuti speciali. A partire dal 13 dicembre 2018.

Altrettanto interessante nel panorama Midnight Classics è l’arrivo di Non aprite quella porta 2, in edizione da collezione con 3 dischi e oltre 5 ore di contenuti speciali, che sarà in vendita sempre dal 13 dicembre 2018 in DVD e Blu-Ray.

[amazon_link asins=’B07JJ9CD9R,B07JHS2R79,B07JWMZXWP,B07JGRVG14,B07HX2KTBH,B07FCMBV93,B07JH3QB73,B07JJK88F3′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e8a94ae-f263-11e8-b62f-f5dfb6ed3d25′]

Contenuti

To Top