Videogames

Red Dead Redemption 2 – Informazioni sul lancio

Red Dead Redemption 2

A due giorni dall’uscita dell’attesissimo Red Dead Redemption 2, vengono rilasciate alcune importanti informazioni per godersi al massimo l’avventura ambientata del vecchio e selvaggio West.

Data l’imponente dimensione del gioco, al lancio è previsto un aggiornamento deputato a correggere e sistemare alcune piccole cose dell’ultimo minuto. Motivo per cui è importante mantenere la nostra console collegata ad internet e scaricare l’aggiornamento prima di avviare il titolo.

In caso di problemi di qualsiasi genere è possibile rivolgersi al sito di supporto di Rockstar Games, ora compatibile con dispositivi mobile e completamente rinnovato al fine di rendere più facile trovare le risposte che stiamo cercando. Questa è un’ottima occasione per segnalare eventuali bug riscontrati durante il gioco, in modo da ricevere assistenza nel più breve tempo possibile.

Nel caso in cui si desideri trasmettere in streaming le sessioni di gioco, è importante ricordarsi che la data di uscita ufficiale è la mezzanotte del 26 ottobre sul fuso orario neozelandese, che corrisponde alle ore 13.01 italiane. Questo nel caso qualcuno entri in possesso del titolo prima della data prevista.

A novembre arriverà la beta di Red Dead Online: l’esperienza online di Red Dead Redemption 2 in cui esploreremo da soli o in gruppo le vastità del mondo di gioco, anche grazie ai ricchi aggiornamenti che arriveranno costantemente.
L’accesso a Red Dead Online sarà gratuito per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4 o Xbox One.

Non ci resta che puntare l’orologio e aspettare l’arrivo del 26 ottobre!

[amazon_link asins=’B01M8MO87K,B01M8MO8XS,B07JBRJZ59,B07HGBTYVX’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c6af6bcb-d75f-11e8-bb59-df8701e3c6ac’]

To Top