Film & Serie TV

Netflix – Le novità di ottobre 2018

Netflix

Netflix ha appena rilasciato un comunicato stampa in cui vengono presentate le interessanti novità per il mese di ottobre.
Si parte con la seconda stagione di Big Mouth, l’irriverente cartoon dedicato alla difficile fase dell’adolescenza. Dopo una prima riuscitissima stagione, riuscirà questo prodotto a mantenere alto il suo livello qualitativo? Lo scopriremo a partire dal 5 ottobre.

Stessa data anche per Elite: serie vietata ai minori di 14 anni in cui seguiremo le vicende di tre studenti della classe media nella loro carriera scolastica all’interno di un esclusivo istituto privato spagnolo.

Dal 12 ottobre, invece, potremo assistere all’inquietante Hill House: rivisitazione moderna del classico della letteratura horror L’incubo di Hill House, di Shirley Jackson. Dieci episodi adrenalinici che mostreranno le esperienze di cinque fratelli che vissero nella più famosa casa infestata di tutti gli Stati Uniti.

La terza attesa stagione di Daredevil è in arrivo il 19 del mese mentre il 26 potremo finalmente gustarci Le terrificanti avventure di Sabrina serie spin-off in chiave paranormale di Riverdale.

Non manca però l’offerta legata ai film, tra cui spicca sicuramente 22 luglio: il regista candidato all’Oscar Paul Greengrass ci racconta la storia vera del peggior attacco terroristico mai avvenuto in Norvegia. Era il 22 luglio 2011, quando 77 persone rimasero uccise dalla follia di un estremista di destra che prima fece detonare una bomba a Oslo, e poi aprì il fuoco contro un gruppo di adolescenti in un campo estivo.

Per gli amanti degli anime, da segnalare The seven deadly sins: Revival of the commandments e la seconda stagione di Castlevania, ispirato al celebre videogame. Ma ottobre è il mese di Halloween e potremo festeggiarlo con la seconda stagione di Ash vs Evil Dead, House at the End of the Street, thriller con Jennifer Lawrence, e l’inquietante Jennifer’s Body, horror con la splendida Megan Fox.

Insomma: ce n’è per tutti i gusti. Voi cosa aspettavate con più ansia?

[amazon_link asins=’B01ETRGE7M,B077TTWKF8,1626176531′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c05cf0f1-c23d-11e8-8364-179ee88cc215′]

To Top