Una delle presentazioni più attese di questo Electronic Entertainment Expo di Los Angeles è stata sicuramente quella di Bethesda Softworks, che ha presentato diversi titoli interessanti e alcune conferme.
The Elder Scrolls VI
L’attesissimo sesto capitolo è stato annunciato. Dal teaser non si hanno indicazioni sulla location del gioco, ma il mare e le lussureggianti montagne fanno pensare a Hammerfell o alle Summerset Isles, o addirittura a un ritorno al Daggerfall del secondo capitolo!
DOOM Eternal
DOOM torna in questo seguito che si preannuncia frenetico e violento come il capitolo del 2016. Per un assaggio del gameplay dovremo aspettare la QuakeCon del 10 agosto. Quello che attendo più di tutti.
Fallout 76
L’atteso gioco ambientato nel mondo post-nucleare più amato è stato mostrato con alcuni spezzoni di gameplay che hanno mostrato l’ambientazione situata nel West Virginia del 2076. L’esperienza di gioco sembra molto simile a quella di un classico Fallout con la differenza che sarà completamente online, seppur fruibile giocando da soli. Ogni personaggio presente nel mondo sarà l’avatar di un giocatore in carne ed ossa, ma sarà fruibile anche da soli
Titoli presentati
Rage 2
Starfield
Dovrebbe essere un RPG nello stile di Fallout e The Elder Scrolls, ma con ambientazione spaziale.
Wolfenstein: Youngblood
The Elder Scrolls Online: Summerset
The Elder Scrolls Online: Murkmire
Annunciato anche il prossimo DLC, ambientato nella regione argoniana Black Marsh
The Elder Scrolls: Blades
Un gioco mobile in prima persona con un interessante sistema di combattimento. Vediamo come si comporta.
Prey: Mooncrash DLC
Fallout Shelter
Il gioco mobile, nato come preludio all’uscita di Fallout 4, ha fatto successo ed è giocabile da adesso anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Quake Champions
The Elder Scrolls: Legends
Prey Typhon Hunter e Wolfenstein Cyberpilot
Di questi due titoli non è stato mostrato niente, ma si sa che saranno due esperienze sviluppate appositamente per i dispositivi VR.
Contenuti