Sono stati annunciati i finalisti del premio Goblin Magnifico di quest’anno, organizzato da La Tana dei Goblin. Il premio, pensato per un pubblico di giocatori esperti, raccoglie titoli di ogni provenienza, che potranno essere giocati a Play 2018, in occasione della premiazione finale, nell’area dedicata del padiglione A.
I titoli presenti nell’edizione 2018 sono:
- Aeon’s End, di Kevin Riley. Edizione originale di Action Phase Games, Indie Boards & Cards.
- Progetto Gaia, di Jens Drögemüller, Helge Ostertag. Edizione italiana di Cranio Creations. Edizione originale di Feuerland Spiele, Z-man Games.
- Heaven & Ale, di Michael Kiesling, Andreas Schmidt. Edizione originale di eggertspiele, Pegasus Spiele.
- Keyper, di Richard Breese. Edizione italiana di Red Glove. Edizione originale di R&D Games, HUCH!.
- Noria, di Sophia Wagner. Edizione italiana di Cranio Creations. Edizione originale di Edition Spielwiese, Pegasus Spiele.
- Pulsar 2849, di Vladimír Suchý. Edizione italiana di Cranio Creations. Edizione originale di Czech Games Edition.
- Time of Crisis, di Wray Ferrell, Brad Johnson. Edizione originale di GMT Games.
- Vast: The Crystal Caverns, di Patrick Leder, David Somerville. Edizione originale di Leder Games.
Il vincitore sarà proclamato domenica 8 aprile alle 12:00 nell’ area visibility della Tana dei Goblin, nel padiglione B.
Per l’occasione, sarà presente anche Grant Rodiek, autore di Cry Havoc, vincitore del Goblin Magnifico 2017, che giocherà e dialogherà con il pubblico e che terrà una conferenza stampa per parlare anche con gli “addetti ai lavori” e scambiare quindi idee e punti di vista.
[amazon_link asins=’B075FDKMVQ,B06XVJ5YRR’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0f280eef-26f0-11e8-b9e6-af7ca82f5f72′]