Film & Serie TV

Universal: novità home video di gennaio 2018

Home video di gennaio

Siamo nel vivo della stagione fredda e cosa c’è di meglio per accogliere l’anno nuovo che trascorrere le ultime giornate di vacanza sul divano, con una tazza fumante e una maratona di film e serie TV?

Anche questo mese a venirci in soccorso ci pensano le novità home video Universal. Abbiamo sbirciato il catalogo alla ricerca dei migliori suggerimenti per trascorrere l’inverno all’insegna del grande spettacolo direttamente sul divano di casa.

Andiamo a scoprire i titoli da non perdere! A cioccolata calda e copertina, invece, pensate voi!

Film

Tanta carne al fuoco per quanto riguarda i film. Cominciamo da un lungometraggio da poter guardare insieme ai bambini, magari nei pomeriggi di vacanza! Emoji – Accendi le emozioni ci porta nel mondo delle emoticon e, dopo un buon successo al cinema, è pronto a raggiungere l’home video.

Il lungometraggio animato sarà disponibile a partire dal 17 gennaio in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Per chi preferisce le emozioni forti, il titolo da non perdere è Baby Driver – Il genio della fuga, il nuovo film del regista Edgar Wright (e che a me, personalmente, era piaciuto molto).

Musica, azione e inseguimenti mixati in una pellicola intrigante e innovativa. La versione home video contiene una serie di contenuti extra esclusivi e, nel caso del Blu-Ray, anche 25 minuti di scene inedite. Disponibile dal 3 gennaio in Blu-Ray, DVD e 4K UHD.

Per i più raffinati, segnalo L’inganno, ultima fatica di Sofia Coppola che vede Nicole Kidman, Colin Farrell e Kirsten Dunst muoversi sullo sfondo della Guerra di Secessione. In vendita dal 10 gennaio in DVD e Blu-Ray: entrambi comprendono anche il primo capitolo del libro.

Da ricordare anche il controverso Madre!, diretto da Darren Aronofsky ed interpretato da Javier Bardem, Jennifer Lawrence e Michelle Pfeiffer. Il film sarà disponibile a partire dal 17 gennaio in DVD e Blu-Ray.

Segnalo infine il cofanetto dedicato al mondo di Star Trek: Star Trek Collection contiene i 10 film classici collegati alla serie. Disponibile dal 3 gennaio in DVD e Blu-Ray.

Serie TV

Per quanto riguarda il piccolo schermo, il consiglio del mese è Shooter, serie andata in onda su Netflix che vede un ex cecchino dei Marines coinvolto in un complotto internazionale.

La prima stagione completa, in 4 dischi, sarà disponibile dal 17 gennaio in DVD.

[amazon_link asins=’B075DH8RPJ,B076HP3MYB,B0764LTJ4B,B0764KLQN6,B01LTHKNFO,B01GRW4A64,B07765H5M2,B0041KW1B6′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d945956-e4e5-11e7-9433-15535354273a’]

Contenuti

To Top