Universal: novità home video di gennaio 2018 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Universal: novità home video di gennaio 2018

Home video di gennaio

Siamo nel vivo della stagione fredda e cosa c’è di meglio per accogliere l’anno nuovo che trascorrere le ultime giornate di vacanza sul divano, con una tazza fumante e una maratona di film e serie TV?

Anche questo mese a venirci in soccorso ci pensano le novità home video Universal. Abbiamo sbirciato il catalogo alla ricerca dei migliori suggerimenti per trascorrere l’inverno all’insegna del grande spettacolo direttamente sul divano di casa.

Andiamo a scoprire i titoli da non perdere! A cioccolata calda e copertina, invece, pensate voi!

Film

Tanta carne al fuoco per quanto riguarda i film. Cominciamo da un lungometraggio da poter guardare insieme ai bambini, magari nei pomeriggi di vacanza! Emoji – Accendi le emozioni ci porta nel mondo delle emoticon e, dopo un buon successo al cinema, è pronto a raggiungere l’home video.

Il lungometraggio animato sarà disponibile a partire dal 17 gennaio in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Per chi preferisce le emozioni forti, il titolo da non perdere è Baby Driver – Il genio della fuga, il nuovo film del regista Edgar Wright (e che a me, personalmente, era piaciuto molto).

Musica, azione e inseguimenti mixati in una pellicola intrigante e innovativa. La versione home video contiene una serie di contenuti extra esclusivi e, nel caso del Blu-Ray, anche 25 minuti di scene inedite. Disponibile dal 3 gennaio in Blu-Ray, DVD e 4K UHD.

Per i più raffinati, segnalo L’inganno, ultima fatica di Sofia Coppola che vede Nicole Kidman, Colin Farrell e Kirsten Dunst muoversi sullo sfondo della Guerra di Secessione. In vendita dal 10 gennaio in DVD e Blu-Ray: entrambi comprendono anche il primo capitolo del libro.

Da ricordare anche il controverso Madre!, diretto da Darren Aronofsky ed interpretato da Javier Bardem, Jennifer Lawrence e Michelle Pfeiffer. Il film sarà disponibile a partire dal 17 gennaio in DVD e Blu-Ray.

Segnalo infine il cofanetto dedicato al mondo di Star Trek: Star Trek Collection contiene i 10 film classici collegati alla serie. Disponibile dal 3 gennaio in DVD e Blu-Ray.

Serie TV

Per quanto riguarda il piccolo schermo, il consiglio del mese è Shooter, serie andata in onda su Netflix che vede un ex cecchino dei Marines coinvolto in un complotto internazionale.

La prima stagione completa, in 4 dischi, sarà disponibile dal 17 gennaio in DVD.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top