Film & Serie TV

Universal: novità home video di ottobre 2017

La Mummia

Home video di ottobre

Quali novità ci aspettano per l’home video di ottobre 2017? Come sempre, il mese di ottobre permette di entrare nel vivo della stagione cinematografica e televisiva e anche l’home video si adegua concentrando le prime novità.

Universal propone molte interessanti novità per l’home video di ottobre e, come sempre, ho dato uno sguardo al catalogo per suggerirvi le uscite più succose.

Film

Tra le novità di punta di casa Universal c’è sicuramente il rilancio del Dark Universe, universo cinematografico dedicato ai mostri più famosi del cinema e della letteratura.

L’universo condiviso è stato aperto proprio quest’anno, con l’uscita de La Mummia. Interpretato da Tom Cruise, Russell Crowe e Sofia Boutella, il film è una rilettura in chiave spettacolare ed action del classico.

La Mummia sarà in vendita dal 4 ottobre in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, DVD e 4K UHD. Tutte le versioni saranno ricche di contenuti speciali ed inediti.

Per gli amanti dell’horror, da segnalare 47 metri, disavventura claustrofobica che vede due sorelle restare bloccate sul fondo dell’Oceano: con una riserva d’ossigeno di un’ora e circondate da squali, dovranno riuscire a sopravvivere. Disponibile dal 4 ottobre in DVD e Blu-Ray.

Da non perdere anche l’uscita di Transformers: L’ultimo cavaliere, più recente incarnazione su grande schermo dei famosi robottoni.
Diretto da Micheal Bay ed interpretato da un cast all star che comprende, tra gli altri, Anthony Hopkins, Stanley Tucci, John Turturro e Mark Wahlberg, il film sarà disponibile dal 25 ottobre in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, DVD e 4K UHD.

Serie TV

Anche sul piccolo schermo ottobre si preannuncia ricco di novità.

A cominciare da House of Cards, della quale arriva la quinta stagione. La fortunata serie politica interpretata da Kevin Spacey e Robin Wright è diventata un vero e proprio cult. La quinta stagione sarà in vendita dal 4 ottobre in Blu-Ray e DVD.

Altrettanto intrigante l’arrivo in home video della prima stagione completa di American Gods, discussa e onirica serie tratta dall’omonimo romanzo di Neil Gaiman. Potrete trovarla dal 25 ottobre in Blu-Ray e DVD.

Infine vi segnalo l’arrivo per la prima volta in home video di Orange is the New Black: la prima stagione dell’apprezzata serie Netflix arriva il 25 ottobre, in Blu-Ray e DVD.

[amazon_link asins=’B00HT29OVI,B00X0Y4GXK,B0158TDZ6S,B074MJDYLD,8415729200,B074MGZRYN,B0714PQBDH,B06XPG6567,B071LM7FQ6′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’97f02530-947d-11e7-bcdc-2d2476b5a79e’]

 

Contenuti

To Top