News

Ubisoft commenta le deludenti vendite di Watch Dogs 2

Watch Dogs 2

Chi se lo sarebbe mai aspettato che Watch Dogs 2 si sarebbe rivelato, almeno nei suoi primi giorni di “vita”, un mezzo passo falso sotto il profilo puramente finanziario? Nonostante il netto cambio di rotta rispetto al caro, vecchio e controverso Watch Dogs, Ubisoft non sembra infatti aver fatto breccia nel cuore del pubblico.

Sebbene non si abbiano ancora dati certi e certificati sulle effettive vendite di Watch Dogs 2 nel mondo (tranne che per quanto riguarda il Regno Unito, dove si registra un drammatico -80% rispetto al primo capitolo) il flop commerciale, almeno per ora, sembrerebbe evidente ed a testimonianza di questo la stessa Ubisoft non ha potuto fare a meno di commentare la situazione.

Non ci spaventano le vendite deludenti. Siamo felicissimi del modo in cui il gioco è stato accolto dalla critica e soprattutto dal pubblico e questo garantirà senz’altro un successo a lungo termine per Watch Dogs 2“, si legge in una nota ufficiale che poco lascia trasparire sull’effettiva atmosfera che si respira negli uffici del colosso francese.

Quel che è certo è che, come peraltro evidenziato nella nostra recensione di Watch Dogs 2, l’ultima fatica di Ubisoft Montreal non rasenta di certo la perfezione e i problemi che, almeno fino a oggi, hanno limitato al minimo le funzionalità online del gioco, non sembrano di certo aver contribuito a migliorare le cose.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2016 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connetti!