Indie

No More Room in Hell – Zombie cooperativi

Ho giocato parecchi titoli interessanti negli ultimi mesi e, forte di questa esperienza, ho deciso di creare una nuova rubrica sul mio canale Youtube solo per voi, assidui followers, dal titolo – estremamente originale – “Nerdando a…”, nel corso della quale andrò a provare videogames, prevalentemente indie, per poi condividere le mie impressioni.

Mi pare corretto iniziare, dopo aver vomitato rabbia con H1Z1, con un altro gioco che vede gli zombie come protagonisti: ecco a voi No More Room in Hell, titolo free to play che trae il suo nome da una citazione del film di Romero Zombi: “When there’s no more room in hell, the dead will walk the earth” ovvero, traducendo, “Quando non c’è più spazio all’inferno, i morti cammineranno sulla terra”.

Dato che sto trattando un gioco che in realtà è (apro le virgolette e riporto una frase scritta su nomoreroominhell.com, quindi non proprio del tutto imparziale) “un’indimenticabile esperienza cooperativa survival zombie”, ho coinvolto, per quanto riguarda questo primo appuntamento, alcuni carissimi amici e potrete vedere nel video postato all’inizio dell’articolo, le nostre calde reazioni dopo le prime ore di gioco.

Vi lascio alcuni riferimenti per poter ottenere maggiori informazioni su No More Room in Hell:

Sito ufficiale
Scarica gratuitamente il gioco su Steam (disponibile sia per PC, che per Mac, che per Linux)
Account FacebookAccount Twitter
Account Youtube

Selfie in No More Room in Hell

Selfie in No More Room in Hell



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connetti!