Dragon Age: Inquisition

Dragon Age: Inquisition Multiplayer – Guida al Templare

Il maestoso Templare

Il maestoso Templare

Il Templare è, leggendo la descrizione che ci viene fornita da Dragon Age: Inquisition, “un soldato della fede capace di difendere gli alleati dalle magie e dai demoni più potenti“. Corazzatissimo, ha una costituzione molto alta ed è parecchio difeso sia dagli attacchi fisici che da quelli a distanza, con una discreta resistenza anche alla magia.
Le abilità di partenza sono Lame benedette, che permette di dare un bonus del 15% ai danni contro i demoni a tutto il party e Muro di scudi che fornisce guardia per ogni colpo parato.

Andiamo dunque a vedere una build per arrivare al ventesimo livello in scioltezza.

  1. Lame benedette (attiva), Muro di scudi (attiva).
  2. Passo dello chevalier (attiva). Migliora Muro di scudi, fornendo un bonus all’armatura agli alleati nell’arco di 4 metri del 30%.
  3. Paladini dei giusti (passiva). Otterrete un bonus del 10% ai danni contro i demoni e +3 in Forza.
  4. Rivincita (attiva). La skill richiede uno scudo. Recupererete da qualsiasi condizione di inabilità e sferrerete un colpo potente verso i nemici vicini, infliggendo il 200% dei danni dell’arma e, se avete subito danni negli ultimi 5 secondi, avrete un ulteriore bonus del 200%.
  5. Dolce vendetta (attiva). Migliora Rivincita con un ulteriore bonus ai danni del 200% e, se avete subito danni, stordirete i nemici per 2 secondi.
  6. Volere del Creatore (passiva). Gli attacchi del party hanno una possibilità del 5% di indebolire i nemici per 6 secondi. Otterrete +3 alla Volontà.
  7. Non c’è oscurità (passiva). Il party riceve una resistenza ai danni da fuoco, ghiaccio, elettricità e spirito del 10% ed otterrete +3 alla Volontà
  8. Orso che sbrana i lupi (passiva). Otterrete +3 alla Costutuzione.
  9. Ultimo sacrificio (passiva). Se il vostro personaggio dovesse morire, gli alleati otterrebbero +100% di salute, un bonus ai danni del 50% della durata di 10 secondi.
  10. Ira del cielo (attiva). Evocherete una colonna che stordisce per 4 secondi i nemici presenti nell’arco di 4 metri ed infligge il 400% dei danni dell’arma ai demoni.
  11. Abbraccio della luce (attiva). Migliora Ira del cielo, fornendo un ulteriore bonus ai danni del 300% ed aumentando la durata dello stordimento di 2 secondi.
  12. Fiducia nell’acciaio (passiva). Otterrete un bonus all’armatura del 20% con la guardia attiva e +3 alla Costituzione.
  13. Repellente (passiva). Avrete una resistenza ai danni frontali aumentata del 20%. Otterrete +3 alla Costituzione.
  14. Enorme minaccia (passiva). La vostra minaccia aumenta del 25% ed avrete +3 alla Costituzione.
  15. Punto di non ritorno (attiva). I nemici nell’arco di 6 metri non potranno superare la vostra posizione per 12 secondi.
  16. Non un passo di più (attiva). Migliora Punto di non ritorno, ampliando il suo raggio di azione di 3 metri.
  17. Impenetrabile (passiva). Migliora l’armatura del 20% ed otterrete +3 alla Costituzione.
  18. Valoroso (passiva). Otterrete +5 in Volontà e +4 in Costituzione.
  19. Spaccaguardia (passiva). Avrete un bonus ai danni contro guardia del 100% e +3 alla Forza
  20. Riserve impreviste (passiva). Quando il vigore scende sotto il 50%, si rigenererà il 50% più velocemente, inoltre otterrete +3 alla Forza.

Una volta arrivati al quindicesimo livello, vi consiglio di togliere Lame benedette, per fare spazio a Punto di non ritorno.
Come avrete intuito, il Templare è molto efficace contro i demoni, quindi sperate di incontrarli, durante la missione; questo personaggio non è un tank puro, anche se è molto resistente e fornisce bonus interessanti a tutto il party: rimane comunque difficile, per gli avversari, buttarlo a terra, quindi cercate di utilizzare Punto di non ritorno per attirare a voi tutti i nemici mentre il resto del gruppo potrà comodamente ucciderli a distanza.

Tutti i bonus alle caratteristiche ottenuti tramite le skills passive sono acquisiti per sempre e promuovere un Templare, una volta arrivato al ventesimo livello, farà ottenere a tutti i personaggi un +1 in Costituzione.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connetti!