E3 2017 - I tre titoli imperdibili della conferenza PC Gaming Show - Nerdando.com
Videogames

E3 2017 – I tre titoli imperdibili della conferenza PC Gaming Show

E3 2017 PC Gaming ShowTiriamo le somme della conferenza PC Gaming Show che si è tenuta nell’ambito dell’E3 2017. Qualche titolo interessante e purtroppo parecchie presentazioni abbastanza tiepide. Ecco però la carne più gustosa che è stata messa al fuoco!

Mount & Blade 2: Bannerlord

Uno dei giochi più attesi di questo E3, ha mostrato qualche scena di combattimento e poco di più, giusto per farci venire ulteriormente l’acquolina in bocca. I miglioramenti grafici e tecnici rispetto ai predecessori sembrano aver dato un’altra marcia in più al grandioso mix di GDR, strategico in tempo reale e combattimenti in soggettiva.

XCOM 2: War of the Chosen

L’espansione per il famoso strategico a turni di Firaxis sembra portare davvero tante aggiunte a XCOM 2. Nuovi nemici, armi, personaggi e soprattutto nuove meccaniche. Potremo combattere contro orde di zombi e allearci contro nuove forze di resistenza terrestri. Tanto hype per questo War of the Chosen, che amplia di molto uno dei pochissimi strategici a turni ad avermi mai conquistato.

Age of Empires: Definitive Edition

La versione rimasterizzata, sotto ogni aspetto, del capostipite della saga di strategici più famosa di sempre. Il sito per iscriversi alla beta è andato down al momento dell’annuncio. E giustamente. Non vedo l’ora di gustarmi questo classico sempreverde, così come auspico lo stesso trattamento anche per il secondo capitolo, in futuro.

Titoli presentati

The Last Night

Lone Echo

Total War: Warhammer II

Battletech

Ooblets

Tunic

Ylands

Griftlands

Echo Arena

LawBreakers

Middle-Earth: Shadow of War


Acquista su Amazon.it

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top