E3 2017 – I tre titoli imperdibili della conferenza Bethesda - Nerdando.com
Videogames

E3 2017 – I tre titoli imperdibili della conferenza Bethesda

Bethesda

Si è da poco conclusa la conferenza di Bethesda presso l’E3. Una conferenza tutto sommato breve, appena una quarantina di minuti, ma ricca di annunci che, immaginiamo, spaccherà in due il pubblico. Se da un lato avremo una buona fetta di persone entusiaste per quanto ci aspetta nei prossimi mesi, sicuramente avremo altrettante persone deluse dallo scoprire come in pentola non bolla nulla di realmente nuovo.

Ecco gli annunci di cui parlavamo.

The Evil Within 2

Non una grandissima sorpresa, a dirla tutta. La notizia girava già da tempo come rumor ed infatti ecco annunciato il seguito del celebre ed angosciante survival horror. Per scoprire qualcosa di più dovremo però attendere fino ad ottobre di quest’anno, quando il titolo uscirà su PC, Playstation 4 e Xbox One

Wolfenstein II: The New Colossus

Un altro seguito per un altro grande titolo. Dopo i successi dell’acclamatissimo sparatutto, torneremo a vestire i panni di Terror-Billy Blazkowicz per liberare l’america dall’oppressione nazista.

Dishonored: La morte dell’Esterno

Dovremo aspettare fino a metà settembre, invece, per vedere finalmente la prima espansione dello splendido Dishonered 2. In questa avventura a sé stante scopriremo le storie di due personaggi ben noti nel franchise, Billie Lurk, anche nota come Meagan Foster, e il suo mentore, il leggendario assassino Daud.
Billie dovrà avventurarsi nelle zone più corrotte di Karnaca per portare a termine l’omicidio definitivo: uccidere l’Esterno.

Ma gli annunci di Bethesda non si sono limitati a questi titoli.

Doom VR – Fallout 4 VR

Una ventata di aria fresca per lo spesso bistrattato sistema VR. Bethesda mette mano a due dei suoi titoli di punta per regalare una esperienza immersiva totale, grazie appunto al supporto del visore.
Stiamo parlando di Doom e Fallout 4 che promettono di regalare sensazioni nuove e definitive.

Skyrim

Torna a far parlare di sé, ancora una volta, il celebre Skyrim. Questa volta pensato e ottimizzato per la piattaforma Nintendo Switch. Bethesda non si è limitata a fare un porting, ma ha ridisegnato l’interfaccia per essere fruibile perfettamente dal Joycon, grazie al sensore di movimento.

The Elder Scrolls

Buone notizie anche per gli appassionati del mondo fantasy creato da Bethesda. Per gli amanti dell’MMORPG Elder Scrolls Online: Morrowind uscirà un nuovo DLC chiamato Horns of the Reach, mentre per chi si diletta con il gioco di carte The Elder Scrolls Legends, è in arrivo un’espansione dal titolo evocativo Heroes of Skyrim, che introdurrà ovviamente gli eroi di Skyrim.

Acquista su Amazon.it

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top