Film & Serie TV

Ultimate Beastmaster, l’ambizioso game-show di Netflix disponibile da Febbraio

Ultimate Beastmaster

Netflix ha annunciato che la data di rilascio di Ultimate Beastmaster sarà il 24 Febbraio 2017 in tutti i paesi dove il colosso dello streaming offre i propri servizi.

Il programma è un nuovo game-show, sull’onda dei vari Wipe Out e Takeshi’s Castle e, soprattutto, del più serio Ninja Warrior ed è prodotto da niente di meno che Sylvester Stallone.

Ultimate Beastmaster sarà articolato in dieci episodi, nove dei quali in cui due concorrenti, un uomo ed una donna, di ognuna delle sei nazioni partecipanti si sfideranno ed un episodio finale con i concorrenti qualificati che si sfideranno per il premio finale.

In modo simile a Ninja Warrior, il programma si basa sul completare un percorso ad ostacoli che rappresentano una serie di sfide di forza, agilità ed equilibrio; il percorso, soprannominato “The Beast” da cui il titolo del programma, viene presentato come il “più difficile mai creato”.

Le sei nazioni rappresentate saranno USA, Brasile, Giappone, Corea del Sud, Messico e Germania ed ognuna avrà lo show nella propria lingua ed il proprio cast di conduttori composto da celebrità locali, tra le quali si può segnalare Terry Crews per gli USA e Anderson Silva per il Brasile.

To Top