Riverdale arriva in Italia grazie a Netflix - Nerdando.com
Film & Serie TV

Riverdale arriva in Italia grazie a Netflix

Riverdale Netflix

EDIT: Contrariamente alla notizia di inizio mese, Netflix Italia ha riferito che, al momento, Riverdale non verrà trasmessa in Italia.

Come i molti appassionati di fumetti sapranno, il 2017 vedrà la messa in onda di Riverdale, serie TV di genere teen drama ispirata ai personaggi della casa editrice Archie Comics, ne avevamo fatto accenno anche sulle nostre pagine a fine anno scorso.
Notizia recentissima, invece, è che Netflix ha acquisito i diritti per la distribuzione e renderà disponibile gli episodi nel catalogo del nostro Paese in contemporanea con l’uscita americana.

La serie si svolge nella piccola città di Riverdale; protagonista è Archie Endrews, adolescente affascinante ma ancora immaturo. Focus della trama saranno le vicende amorose di Archie e il rapporto conflittuale col padre. Ed è proprio qui che troviamo un volto ben noto, quello di Luke Perry, celebre per la serie cult Beverly Hills 90210.
Sebbene Riverdale si concentrerà prevalentemente su Archie e le sue coetanee Veronica Lodge e Betty Cooper, innamorate di lui, secondo alcune indiscrezioni potrebbero comparire anche altri personaggi famosi di Arcie Comics: un recente tweet del produttore Jim Colucci, infatti, ha lasciato intendere l’intenzione di inserire Sabrina la strega, noto e amatissimo personaggio protagonista, oltre che dei fumetti, di tre film per la televisione, di un serial (con il volto di Melissa Joan Hart) e di una serie animata.

Non ci resta quindi che attendere il 27 gennaio per scoprire cosa ci riserverà Riverdale.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top