Film & Serie TV

Eagle Pictures – Le novità di febbraio 2026

Predator Bedlands

Emozioni forti questo mese

Un febbraio 2026 scoppiettante ci attende in casa Eagle Pictures: i titoli in arrivo in home video questo mese spaziano tra i generi, con novità adatte a tutti i gusti. Scopriamole insieme!

Se adori la musica e non ti lasci scappare un biopic a tema, allora il titolo giusto per questo mese è senz’altro Springsteen – Liberami dal nulla. Il film interpretato da Jeremy Allen White che ripercorre la vita di Bruce Springsteen arriva il 5 febbraio in DVD, Blu-Ray e 4K accompagnato da moltissimi contenuti extra.

Preferisci un ritorno al western, declinato però sotto sfumature horror e inquietanti? Eddington è la risposta giusta! Ari Aster, regista della pellicola, d’altra parte è uno specialista di opere disturbanti e stavolta ha al suo servizio due star di indiscusso talento come Joaquin Phoenix e Pedro Pascal. Il film sarà disponibile a partire dal 13 febbraio in DVD, Blu-Ray e 4K.

L’immagine che apre questo articolo lo aveva preannunciato: nel febbraio home video di Eagle Pictures c’è spazio anche per un grande classico di fantascienza che presenta la sua nuova incarnazione. Predator: Badlands è il settimo capitolo cinematografico dell’amata saga horror fantascientifica e vanta nel cast la presenza di Elle Fanning. Disponibile dal 18 febbraio in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K.

Gli amatissimi maghi del crimine interpretati da Jesse Eisenberg, Dave Franco, Woody Harrelson e Isla Fisher sono pronti a tornare sui nostri schermi: L’illusione perfetta: now you see me – Now you don’t arriva in home video dal 26 febbraio nei formati DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K, accompagnato da una card da collezione e quasi un’ora di contenuti speciali.

Infine, un action movie nordico dal ritmo incalzante, che viaggia tra sangue, ghiaccio e vendetta: Sisu – Il vendicatore sarà disponibile dal 26 febbraio in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K.

Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.

To Top