Febbraio 2026
Al via il mese dell’amore e del Carnevale: un mese corto ma ricco di eventi! Scopriamo insieme le novità che Prime Video aggiunge al suo catalogo a febbraio 2026!
Film
L’ho detto subito: febbraio è tradizionalmente ricordato come il mese dell’amore. E allora Prime Video coglie la palla al balzo e, a partire dal 13 del mese, ci regala Love Me Love Me. Il film Prime Original segue la giovane June trasferirsi a Milano dopo la morte del fratello, per ricominciare da capo. Qui inizierà a frequentare Will ma verrà travolta anche dalla rivalità con il suo migliore amico, James, che partecipa a incontri clandestini di MMA.
Arriverà il 25 febbraio il film Prime Original The Bluff, interpretato da Priyanka Chopra Jonas. Una donna si è lasciata il passato da pirata alle spalle ma si troverà costretta ad affrontare i demoni che ha cercato di seppellire.
Questo mese sono in arrivo anche Licorice Pizza (il 1°), Gangs of New York, Kill Bill volume 1 e volume 2, Saw – L’enigmista, The Aviator, The Blair Witch Project – Il mistero della strega di Blair (tutti il 3), Cena con Delitto – Knives Out (il 5), Chiamami col tuo nome (il 10), Donnie Brasco (il 14), Piccole Donne (il 19), Bad Boys, Bad Boys II, Bad Boys For Life (il 20), Blade Runner 2049 (il 23), Sherlock Holmes e Sherlock Holmes – Gioco di ombre (il 28).
Serie
Appuntamento fissato per l’11 febbraio con la seconda stagione di Alex Cross, la serie thriller Prime Original ambientata a Washington D.C. Il brillante detective della omicidi e psicologo forense sarà coinvolto in indagini sempre più audaci e pericolose negli otto nuovi episodi che saranno disponibili al ritmo di quattro alla volta (gli ultimi usciranno il 18).
Il 4 febbraio ci aspetta invece l’imperdibile finale di stagione di Fallout, la serie Prime Original basata sull’amatissima serie di videogiochi. L’ultimo episodio metterà molta carne al fuoco e lascerà senz’altro con il fiato sospeso.
Ella Purnell, la protagonista di Fallout, tornerà su Prime il 6 febbraio con Sweetpea, la serie che personalmente aspettavo di più questo mese. La protagonista, una giovane donna che ha subito bullismo in adolescenza, verrà coinvolta da una serie di sfortune che la porteranno a sviluppare un debole per l’omicidio…
Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.
Contenuti







