Dicembre 2024
Al via il periodo di Natale: scopriamo insieme le sorprese sotto l’albero che ha pensato per noi Plaion Pictures a dicembre 2024!
Universal
Che Natale sarebbe senza qualche brivido? A questo ci pensa Universal con Speak No Evil – Non parlare con gli sconosciuti, intenso thriller ricco di suspense tratto dall’omonimo film danese del 2022. Interpretato da James McAvoy, a partire dal 2 dicembre sarà disponibile in DVD e Blu-Ray, oltre che nella Collection contenente le due pellicole in Blu-Ray Boxset.
Ebbene sì: L’alba dei morti dementi compie ben 20 anni. Ora che ci siamo ripresi dallo shock, è il momento di svelarvi che dal 2 dicembre il film sarà disponibile in edizione Steelbook limited (ed è davvero bella!) per festeggiare il compleanno, in 4K UHD + Blu-Ray.
Per restare nelle atmosfere del regista Edgar Wright, l’ideale è considerare anche Ultima notte a Soho, appassionante thriller che sarà disponibile in Steelbook 4K UHD + Blu-Ray dal 9 dicembre.
Paramount
A partire dal 9 dicembre, se amate i “robottoni”, non potete perdervi Transformers One, il film che ripercorre le origini di Optimus Prime e Megatron in tre diverse edizioni home video: DVD, Blu-Ray e Steelbook 4K UHD + Blu-Ray.
Un altro compleanno di tutto rispetto riguarda le 30 candeline che spegne un cult come Pulp Fiction: a partire dal 2 dicembre lo troverete in Collector’s Edition 4K UHD + Blu-Ray + Gifts (artwork, gadget e adesivi).
Un altro cult ingiustamente sottovalutato che merita di essere scoperto, ancor più quando compie ben 25 anni: Galaxy Quest, interpretato da Sigourney Weaver, Tim Allen, Sam Rockwell e Alan Rickman, sarà disponibile dal 2 dicembre in Steelbook e Collector’s Steelbook 4K UHD + Blu-Ray.
Se vi sentite in vena di emozioni romantiche e siete pronti a versare fiumi di lacrime, il titolo giusto da riscoprire non può che essere Ghost: il film, che non ha bisogno di troppe presentazioni, sarà disponibile dal 2 dicembre in 4K UHD + Blu-Ray.
Plaion
Il dicembre di Plaion ci regala un classico moderno in stop-motion, reduce da un ritorno al cinema da record: Coraline e la porta magica, ispirato dal romanzo di Neil Gaiman, sarà disponibile dal 19 dicembre per la prima volta in Steelbook 4K UHD + Blu-Ray.
A partire dalla stessa data potremo gustarci anche altri tre capolavori in stop-motion: Boxtrolls – Le scatole magiche, ParaNorman e Kubo e la spada magica arrivano tutti in Steelbook 4K UHD + Blu-Ray.
Infine il 19 dicembre è anche la data dell’atteso debutto in home video di Godzilla Minus One, che sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, Steelbook 4K UHD + 2 Blu-Ray, Deluxe 4K UHD + 3 Blu-Ray (quest’ultimo in versione originale con sottotitoli in italiano).
Midnight Factory
Questo mese con Midnight Factory titoli decisamente a tema. Si torna indietro nel tempo, fino al 1974, con il film che ha creato il genere slasher, presentato per la prima volta in alta definizione: Black Christmas – Un Natale rosso sangue sarà disponibile dal 19 dicembre in Limited Edition Blu-Ray.
Dello stesso anno anche il capolavoro di Nicolas Roeg interpretato da Julie Christie e Donald Sutherland: A Venezia…un dicembre rosso shocking sarà disponibile dal 19 dicembre in Limited Edition 4K UHD + Blu-Ray.
Anime Factory
Per concludere, come non accontentare anche i fan degli anime? Questo mese, Anime Factory ci propone City Hunter The Movie: Angel Dust. L’atteso ritorno di un’icona del mondo manga e anime è previsto per il 9 dicembre, in Steelbook Blu-Ray e DVD.
Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.
Contenuti