Film & Serie TV

Prime Video – Le novità di luglio 2024

Prime Video luglio 2024

Luglio 2024

Pronti, partenza, via: scopriamo quali novità aggiungerà al catalogo Prime Video in questo caldo luglio 2024!

Film

Un nuovo film Original in arrivo dal 18 luglio è My Spy La Città Eterna: il dinamico duo di My Spy, composto dall’ex agente della CIA interpretato da Dave Bautista e dalla figliastra quattordicenne Sophie si riunisce per salvare il mondo quando un diabolico complotto nucleare minaccia di colpire il Vaticano.

Per cambiare genere, il 25 luglio arriva il nuovo film Original Il Ministero della Guerra Sporca: basato su documenti recentemente declassificati del Dipartimento della Guerra britannico e ispirato a fatti realmente accaduti, il film un action comedy incentrato sulla prima organizzazione di forze speciali della Storia, formatasi durante la Seconda Guerra Mondiale.

A luglio arriveranno inoltre i film originali Space Cadet (il 4) e Arcadian (il 12) mentre entreranno in catalogo anche Hunger Games (il 1°), Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente (il 5), Caracas (l’11) e A luci spente (il 12).

Serie

La serie ha debuttato a giugno, ma sarà luglio a regalarci l’atteso finale di stagione di The Boys stagione 4. La serie Original, che ha proposto una versione del tutto anticonvenzionale dei classici supereroi chiude il sipario sulla quarta stagione, in attesa della quinta e conclusiva. L’appuntamento con gli ultimi episodi è fissato per il 4, l’11 e il 18 luglio.

Grande attesa per Those About To Die, nuova serie Exclusive che debutterà il 19 luglio. Ambientata a Roma nel 79 a.C., vede protagoniste le lotte gladiatorie ed è interpretata, tra gli altri, da Anthony Hopkins.

Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.

Contenuti

To Top