Aprile 2024
Un aprile 2024 densissimo di novità quello che ci aspetta su Prime Video! L’arrivo della primavera è segnato da alcuni titoli per cui c’era grande attesa. Andiamo a scoprirli tutti!
Film
Il primo lungometraggio da segnalare questo mese è Mùsica, in arrivo il 4 aprile 2024. Ambientato nel New Jersey, è basato sulla vita dello scrittore e regista Rudy Mancuso. Una storia d’amore e di formazione diretta e interpretata dallo stesso protagonista, insieme a Camila Mendes.
A partire dal 5 aprile 2024 sarà disponibile la commedia How to Date Billy Walsh: i giovani Amelia e Archie sono migliori amici fin dall’infanzia, anche se Archie è segretamente innamorato dell’amica. Proprio quando trova il coraggio di dichiararsi, Amelia perde la testa per Billy Walsh, il nuovo studente americano appena arrivato in città.
Tra i film in arrivo su Prime Video questo mese possiamo ricordare anche Jumanji: Benvenuti nella giungla (il 1°), Risen (il 12), Shark – Il primo squalo (il 15), The Beekeeper (il 19) e The Baker (il 21).
Serie
Il piatto forte delle novità in casa Prime Video, ad aprile 2024, comunque riguarda il piccolo schermo. A partire dal 1° del mese, come regalo di Pasquetta, è infatti disponibile LOL: chi ride è fuori – Stagione 4.
I primi 4 episodi del popolare show sono già disponibili, con gli ultimi due in arrivo l’8 aprile. A sfidarsi quest’anno sono Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. A guidare i giochi, Fedez, Frank Matano e Lillo Petrolo.
Per tutti gli amanti delle trasposizioni videoludiche, la data da segnare in calendario è l’11 aprile, quando arriverà Fallout. La serie originale basata su uno dei più grandi franchise dei videogiochi di tutti i tempi.
200 anni dopo l’Apocalisse, gli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici si vedono costretti a tornare nell’infernale paesaggio contaminato dalle radiazioni che i loro antenati si sono lasciati alle spalle: scopriranno un universo totalmente inaspettato.
Tra le serie in arrivo ad aprile ricordiamo anche: Naruto: Shippuden – Sesta stagione (dal 1°), Dragon Ball – Quarta stagione (dal 9), Dragon Ball Z – Quinta stagione (dal 9), Loro: La Paura (dal 25).
Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.
Contenuti