Film & Serie TV

Disney+ – Le novità di settembre 2023

Disney settembre 2023

Disney+

Arriva l’autunno e, come sempre, è sinonimo di nuovi inizi. E, a proposito di novità, scopriamo quelle che a settembre 2023 ci aspettano su Disney+!

Serie

Se non riuscite a resistere al fascino del gossip e delle celebrity, non vorrete perdervi la quarta stagione di The Kardashians: le telecamere sono pronte a seguire Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie nuovamente. Sarà interamente disponibile a partire dal 28 settembre.

Uno dei personaggi più amati del MCU è sicuramente Groot, del team dei Guardiani della Galassia. La sua versione Baby sarà protagonista, a partire dal 6 settembre, di una seconda stagione di corti Marvel Studios disponibili in esclusiva su Disney+. A prestare voce e movenze al protagonista in I am Groot è, ancora una volta, Vin Diesel.

I brividi scorreranno su Disney+ a partire dal 13 settembre con The Other Black Girl, la cui prima stagione completa sarà in streaming a partire dal 13 settembre.
Nella, assistente editoriale, è stufa di essere l’unica persona di colore nella propria azienda e accoglie con gioia l’assunzione dell’afroamericana Hazel. Tuttavia, come Nella avrà modo di scoprire, da quel momento inizieranno a verificarsi sinistre circostanze.

Film

In ambito cinematografico, la novità più ghiotta per il settembre di Disney+ è probabilmente La Sirenetta: il chiacchierato live action di uno dei classici Disney più amati di sempre ha attirato opinioni contrastanti ma è innegabile che si sia rivelato un grande successo di pubblico, soprattutto tra gli spettatori più giovani. Se lo avete amato al cinema o se non avete ancora avuto occasione di guardarlo, potrete godervelo comodamente sul divano di casa a partire dal 6 settembre.

Extraterrestri tutt’altro che pacifici sono protagonisti del film originale Nessuno ti salverà, disponibile in lingua originale e sottotitolato. La giovane e talentuosa Brynn, allontanata dalla propria comunità, sarà costretta a vedersela con questi invasori, cercando di salvare il proprio futuro e facendo i conti anche col proprio passato.
Sarà disponibile in esclusiva a partire dal 22 settembre.

Contenuti

To Top