Film & Serie TV

Mediaset Infinity – Le novità di luglio 2023

Mediaset luglio 2023

Infinity

Un luglio caldissimo quello che Mediaset Infinity ha in serbo per il 2023. Scopriamo le novità in arrivo questo mese, con uno sguardo alle rassegne speciali.

Serie

Sarà un’estate all’insegna del mistery quella di Mediaset Infinity. Almeno per quanto riguarda le serie televisive. A partire dal 5 luglio troverete in catalogo Unità speciale scomparsi, con protagonista l’ispettrice Sonia Ledesma. Ogni settimana verranno pubblicati in piattaforma due nuovi episodi in esclusiva su Infinity.

Per chi invece preferisce il true crime, il titolo da ricordare è senz’altro FBI – Most Wanted 3: la Task Force impegnata nella caccia ai più ricercati degli Stati Uniti torna protagonista con la sua terza stagione, in esclusiva su Mediaset Infinity.

Film

Moltissimi i titoli che saranno disponibili in Premiere per gli abbonati a Infinity+. Dal 7 al 13 luglio troverete La Casa – Il risveglio del male, nuovo episodio del fortunato franchise cinematografico a tinte fortissime.

Dal 21 al 27 luglio sarà invece la volta di Shazam! Furia degli Dei, sequel che vede protagonisti Zachary Levi, Lucy Liu e Helen Mirren.

Su MGM+, inoltre, a partire dal 1° luglio troverete il film animato La Famiglia Addams, basata sull’iconica e macabra famiglia creata da Charles Addams e tornata alle luci della ribalta grazie al successo della serie Mercoledì.

Questo mese, inoltre, per tutti gli appassionati di grande schermo arrivano le rassegne cinema, dedicate al meglio che il panorama cinematografico ha da offrire.

Contenuti

To Top