Dicembre 2022
È arrivato dicembre ed è il momento di scoprire cosa ci aspetta sotto l’albero di Natale di Amazon Prime Video! Ecco le novità che potremo gustarci nel mese più festivo dell’anno!
Film
Che dicembre sarebbe senza film di Natale? Prime Video questo mese sfodera una nutrita selezione. Si comincia con Improvvisamente Natale, che dal 1° del mese è in anteprima esclusiva su Prime Video. Una commedia familiare interpretata da Diego Abatantuono, Violante Placido, Antonio Catania, Michele Foresta e Nino Frassica.
Dal 2 dicembre arriva invece Your Christmas or Mine? con la star di Sex Education Asa Butterfield alle prese con uno scambio di persona proprio alla vigilia di Natale. Sarà in esclusiva su Amazon Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.
A Natale siete in vena di romanticismo? Allora la scelta giusta non può che essere Something From Tiffany’s: la scintillante New York durante le feste fa da sfondo alla storia di due coppie che incroceranno casualmente i propri destini. A partire dal 9 del mese sarà in esclusiva e in versione originale, sottotitolata e doppiata.
Ma non finisce qui: tanti altri titoli sono pronti ad aggiungersi al catalogo di Prime Video. A partire dal 1° del mese arrivano: Fantozzi, Lei, Natale in casa Cupiello, The Others, Orgoglio e Pregiudizio, Animali Fantastici e dove trovarli. Il 4 dicembre sarà la volta di Burn After Reading, mentre il 14 arriva Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald. Il 15 dicembre arrivano Batman v Superman: Dawn of Justice e La fabbrica di cioccolato, il 29 Tonya. Il 31 dicembre si chiude in bellezza con L’immortale e una serie di lungometraggi dedicati a Lupin III.
Serie
Natale è anche risate e questo mese Amazon Prime Video ci regala LOL Xmas Special: Chi ride è fuori. Lo speciale natalizio del popolare show comico, per l’occasione schiera Mara Maionchi (nell’inedito ruolo di concorrente), Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Le regole restano le stesse: tutto è permesso, tranne ridere.
Dal 19 dicembre sarà in esclusiva su Prime Video.
Per gli amanti della serialità da segnalare anche: Fringe, le cinque stagioni complete (15 dicembre) e Fear the Walking Dead, la settima stagione (24 dicembre).
Contenuti