Di OlliOlli World ne ha già scritto ampiamente il buon FrankieDedo nella sua approfondita recensione di qualche mese fa, mentre oggi sono qui a raccontarvi le mie impressioni su VOID Riders, il primo DLC per questo affascinante titolo.
Recensione
Radlandia è stata appena “invasa” da tre extraterrestri la cui missione è trovare degli skater da poter portare al cospetto di una potente entità: Nebulord.
Il nostro scopo sarà dunque quello di terminare i livelli proposti da questa espansione per infine stupire questo losco figuro.
VOID Riders è composto da un gruppo di 3 livelli aggiuntivi per zona che appaiono in Burntrock, Sunshine Valley e Cloverbrook. Una volta terminati almeno due di questi, si affronterà il livello del boss della regione: sconfitti i tre nemici, guadagnerete l’ingresso al pianeta madre V.O.I.D. che conterrà, a sua volta, cinque livelli; completandone quattro, si accederà al livello del boss finale.
Ovviamente, gli alieni e gli UFO sono i veri protagonisti del DLC ed è presente anche una nuova meccanica: nei vari percorsi, è stato inserito un raggio traente che, effettuando un grab, spingerà il nostro skater parecchio in alto, facendogli raggiungere vette altrimenti irraggiungibili.
Ho trovato i diciotto nuovi livelli davvero sfidanti (in particolar modo l’ultimo) e, se per arrivare alla fine occorre spendere un paio di ore, per terminarli tutti al 100% ci vorrà parecchio più tempo e, alla luce di questo, trovo il prezzo di 9,99 € assolutamente congruo. Se vi è piaciuto OlliOlli World, non lasciatevi scappare VOID Riders.
Nerdando in breve
VOID Riders è un buon DLC per OlliOlli World che aggiunge una nuova meccanica e qualche ora sfidante di gioco.
Trailer
Contenuti