Fumetti & Libri

Marvel Multiverse Experience: appuntamento a Milano!

strange

Il 4 maggio è uscito al cinema il nuovissimo film del Marvel Cinematic Universe, Doctor Strange nel Multiverso della Follia: lo abbiamo visto in anteprima e ve ne abbiamo parlato qui, ieri invece siamo stati tra i primissimi a visitare una mostra immersiva dedicata al film che è stata allestita per l’occasione a Milano: la Marvel Multiverse Experience!

Si tratta di una percorso della durata di circa 30 minuti durante il quale, con l’aiuto di ragazzi dello staff gentili e preparati, potrete attraversare diverse stanze interattive che vi porteranno alla scoperta del mondo di Stephen Strange e di Wanda Maximoff, senza spoiler sul film. Tra effetti speciali e oggetti di scena, potrete provare l’ebrezza di lanciare incantesimi come uno stregone o di levitare come Wanda…  Per una piccola anteprima di ciò che vi aspetta, sulla nostra pagina Instagram potrete trovare un po’ di foto e video!

Non perdetevi questa divertente (e gratuita!) esperienza a Milano dal 4 al’8 maggio, in via Tortona 32 presso la Torneria Tortona, con prenotazione obbligatoria a questo indirizzo: https://multiverseexperience.it .

To Top