Film & Serie TV

Eagle Pictures: novità home video di febbraio 2022

Sarà un febbraio 2022 a tutto cinema quello di Eagle Pictures! Andiamo a scoprire la carrellata di nuovi titoli che ci propone il distributore: tra fantasmi, freak e zombie sarà senz’altro un mese da paura! Ma ci sono anche vecchie glorie pronte a risorgere a nuova vita.

Uno dei titoli più attesi è sicuramente Ghostbusters Legacy, la pellicola diretta da Jason Reitman che ha finalmente chiuso più che degnamente il cerchio aperto nel 1984 dal padre Ivan con Ghostbusters.
Il terzo capitolo della saga degli Acchiappafantasmi ha emozionato e convinto proprio tutti, riscuotendo un grande successo sul grande schermo.
E a partire dal 2 febbraio sarà disponibile anche in home video, in edizione steelbook da collezione, Blu-Ray e 4K.

Sempre dal 2 febbraio ci sarà spazio anche per grandi emozioni con I segni del cuore, pluripremiata e commovente storia di formazione ispirata al successo francese La famiglia Bélier. Sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Dall’11 febbraio ci si tuffa in brividi e risate con La Famiglia Addams 2, secondo capitolo animato dedicato ad una delle famiglie più spaventose ed irresistibili apparse sullo schermo. Con le voci di Virginia Raffaele, Pino Insegno e Loredana Berté, sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K.

Ha rappresentato una delle rivelazioni dell’autunno cinematografico italiano e adesso è pronto per conquistare anche il mercato dell’home video: stiamo parlando di Freaks Out, nuovo film del visionario regista Gabriele Mainetti. Interpretato da Giorgio Tirabassi, Claudio Santamaria, Aurora Giovinazzo e Pietro Castellitto, è una rilettura fantasiosa ed emozionante del periodo della Seconda Guerra Mondiale. Dal 16 febbraio lo troverete in DVD, Blu-Ray e doppio disco Blu-Ray più 4K. In quest’ultima versione troverete anche ben 4 card da collezione, nelle altre due ne troverete una.

Spazio all’horror a partire dal 24 febbraio con l’arrivo di Resident Evil: Welcome to Raccoon City. Il settimo capitolo della saga che, dal mondo dei videogiochi, si è traslata con successo in campo cinematografico arriva in DVD, Blu-Ray 4K e una prestigiosa edizione da collezione steelbook.

Infine, per la collana 4Kult, questo mese è Danko, interpretato da Arnold Schwarzenegger, ad aggiungersi alla collezione di grandi classici restaurati in 4K. Dal 24 febbraio, lo troverete in edizione speciale a tiratura limitata con doppio disco 4K e Blu-Ray più una card da collezione.

To Top