Altre nerdate

Oroscopo 2022: tre personaggi sotto il segno di Pisces

Cosa propone il 2022 per i segni zodiacali protetti dai Cavalieri? Non chiedetelo a noi, non lo sappiamo. In compenso, possiamo dirvi quale potrebbe essere secondo noi l’oroscopo di tre personaggi nati sotto il segno di Fish della Casa Pisces.

Light Yagami – Death Note (28 febbraio)

O muori da eroe o vivi abbastanza a lungo da diventare il cattivo“: tenetelo a mente per questo 2022, cari Pesci. Per quanto le vostre intenzioni iniziali siano nobili, infatti, il rischio di farsi prendere la mano è sempre dietro l’angolo, specialmente per chi è facile alle esagerazioni come voi. Dato che la natura dei Pesci è piuttosto influenzabile, per l’anno in arrivo cercate di evitare di farvi coinvolgere da un demone della morte: come potrete immaginare, difficilmente finirebbe bene. E soprattutto, se doveste trovare un libricino nero per terra, evitate di raccoglierlo!

Light Pisces

Semola – La Spada nella Roccia (4 marzo)

Quello che vi aspetta è senz’altro un 2022 da re! Cari Pesci, quest’anno è arrivato il momento di agguantare i vostri sogni come una spada ed estrarli dalla roccia che li tiene bloccati. Siete altruisti e avete un gran cuore: quest’anno avrete modo di dimostrarlo e di farvi apprezzare per le vostre qualità. Grazie ad amici un po’ magici, avrete inoltre la possibilità di vivere esperienze fuori dal comune, che vi permetteranno di esercitare la vostra grandissima empatia.

Semola Pisces

Principessa Aurora – La bella addormentata nel bosco (20 marzo)

Buongiorno Principessa! Il 2022 per te prevede tanta caffeina e una buona dose di drink energizzanti. Mentre riposavi ne hanno creati alcuni dai gusti sorprendentemente piacevoli. In particolare, mi sento di suggerirti quello al limone, grande compagno di interminabili viaggi da una parte all’altra dello Stivale. Inoltre, qualora in questo 2022 decidessi di darti nuovamente alla tessitura, consentimi di consigliarti un set di ditali. In alternativa, potrebbe fare al caso tuo anche un paio di guanti molto resistenti: il signor Thanos, il violaceo abitante di Titano, ne  sfoggia uno (non paio, proprio un solo guanto) dorato e resistente, arricchito da sfarzose pietre colorate. Magari quel modello può fare al caso tuo, vedi un po’: nel dubbio fossi in te eviterei di toccare gli arcolai a mani nude.

Principessa Aurora Pisces

Per gli oroscopi degli altri segni, qui c’è un comodo articolo di recap.

Contenuti

To Top