Altre nerdate

Oroscopo 2022: tre personaggi sotto il segno di Toro

Cosa propone il 2022 per i segni zodiacali protetti dai Cavalieri? Non chiedetelo a noi, non lo sappiamo. In compenso, possiamo dirvi quale potrebbe essere secondo noi l’oroscopo di tre personaggi nati sotto il segno di Aldebaran del Toro.

Jack Skellington – Nightmare Before Christmas (11 maggio)

Il 2022 partirà col botto per poi affossarsi, ma fine anno porterà nuovi apici di energia e vitalità. Questa però non è di certo una sorpresa: la fine dell’anno porta con sé Halloween e Natale, due feste in cui sapete sempre come risplendere. L’anno che arriva vi accompagnerà con tante canzoni più o meno allegre, anche se l’affidamento maggiore sarà da fare sulla creatura più fedele che ci sia, anche qualora fosse solo un fantasmino. Le stelle ti invitano a riconoscere il tuo valore, senza aspettarti che siano gli altri a farlo: non lasciarti influenzare, scegli tu cosa essere, che tu preferisca agire come il re del goth o comportarti da Babbo Nachele.

Toro

Rapunzel – Rapunzel (12 maggio)

Principessa, sciogli i tuoi capelli! Le stelle consigliano un periodo di tregua per il primo tempo del 2022, invitandoti a dare il massimo solo da agosto in poi: per questo potresti pensare di lanciare per fine anno la tua linea di padelle personalizzate! Il sole, stemma della città, sarà un eccellente sottopentola che renderà i tegami in questione ancora più prestigiosi e desiderabili. Mal che vada, anche una linea di vestiti per camaleonti domestici potrebbe essere l’attività in cui cimentarsi, anche se la gestione del reame probabilmente è un impegno sufficiente. Qualunque cosa tu scelga, non strafare: per il nuovo anno servirà avere pazienza anche se, a giudicare dal tempo che trascorri a districare la folta chioma, pari esserne ampiamente provvista.

Gohan – Dragon Ball (18 maggio)

Essere un Super Saiyan di secondo livello sotto copertura non è facilissimo, ma la natura del toro non è solo quella della persona testarda e nervosetta. Un duro lavoro su sé stessi nella Stanza dello Spirito e del Tempo ha dimostrato che non è necessario arrabbiarsi fortissimo per accedere ai propri poteri, anzi. Per il 2022 le stelle consigliano di recuperare tutti i film e i fumetti dell’Uomo Ragno, con cui Great Saiyaman condivide la vita da liceale in incognito, fra umani ignari che un supereroe si nasconda fra loro. Abbiate cautela con le relazioni amorose: una tecnica di rimorchio funzionante potrebbe essere quella di insegnare a volare alla persona che vi ha rubato il cuore; state tranquilli, l’influsso di Giove vi porterà fortuna.

Toro

Per gli oroscopi degli altri segni, qui c’è un comodo articolo di recap.

Contenuti

To Top