Disney+
Anno nuovo vita nuova. Si dice sempre così, ma alcune abitudini è meglio conservarle. Come quella di sbirciare il catalogo Disney+ alla scoperta di titoli succosi per iniziare al meglio l’anno in arrivo. Scopriamo cosa si nasconde tra le novità di gennaio 2022.
Serie
Interessante esperimento animato per Marvel, che presenta a gennaio 2022 Marvel’s Hit-Monkey: un macaco giapponese si allea con il fantasma di un sicario americano, con il quale inizia a farsi strada nella malavita di Tokyo. Se vi sembra una trama assurda, non vi resta che scoprire tutta la prima stagione, che sarà in streaming dal 26 gennaio.
È stata una delle docuserie più apprezzata della piattaforma ed è pronta a guidarci attraverso nuove sorprendenti scoperte. I nuovi episodi della seconda stagione de Il mondo secondo Jeff Goldblum arrivano dal 19 gennaio.
Che Sons of Anarchy sia stata una delle serie più amate della televisione è fuor di dubbio. Se vi sentite orfani delle sue atmosfere, allora non potete perdervi la serie spin-off Mayans M.C. Le prime tre stagioni saranno interamente disponibili in streaming dal 12 gennaio in poi.
Film
È sicuramente il lungometraggio più ghiotto tra le aggiunte dell’anno nuovo: Eternals, della regista premio Oscar Chloé Zhao, ha costituito il nuovo importante tassello del MCU, decretandone anche la svolta autoriale. Interpretato da Angelina Jolie, Richard Madden, Salma Hayek e Kit Harington, sarà in streaming a partire dal 12 gennaio.
Il premio Oscar Guillermo Del Toro e l’acclamato regista Scott Cooper uniscono le forze in Antlers – Spirito Insaziabile. Interpretato da Jesse Plemons (Breaking Bad), ci trasporta in Oregon alla scoperta di oscuri segreti e leggendarie creature ancestrali. Lo troverete in catalogo dal 5 gennaio.
Un film che al cinema mi ha rubato il cuore: Jojo Rabbit è un’appassionante rilettura del periodo nazista secondo Taika Waititi. Ispirata e profonda, la pellicola sarà in streaming a partire dal 21 gennaio.
A gennaio, inoltre, potrete approfittare per rigustarvi anche vecchi classici: il 7 si aggiunge al catalogo Full Monty – Squattrinati Organizzati mentre il 14 sarà la volta di Pearl Harbor.
Contenuti