Altre nerdate

Naruto Shippuden e De Agostini – Una collezione statuaria

Naruto

Da quando Naruto Shippuden si è concluso – ormai ben 4 anni fa! – siamo tutti un po’ dispiaciuti per non seguire più le avventure del biondo ninja del villaggio della foglia che voleva diventare Hokage nonostante la maledizione della volpe a nove code che gli era toccata fin dalla nascita. Al netto di seguire le avventure del figlio Boruto, come fare per colmare questa nostalgia? Ed ecco che De Agostini viene in nostro soccorso, con una nuovissima collezione di statue 3D, prontissima per occupare i nostri scaffali.

Recensione

La collezione Naruto Shippuden avrà più di 50 statuine, tutte con le fattezze dei personaggi della saga Shippuden. In seguito alla fuga di Sasuke dal villaggio della foglia e del suo scontro con Naruto, passano diversi anni e, esattamente dal numero 28 del manga, inizia una nuova saga con i personaggi cresciuti, nuovi temibili nemici e soprattutto il sempreverde desiderio di Naruto di salvare Sasuke e diventare Hokage del villaggio della Foglia.

Contenuti

Abbiamo ricevuto in anteprima il primo numero della collezione che vede protagonista proprio il biondo Naruto, con una statuina molto dinamica che lo ritrae alle prese con la “sua” tecnica preferita, ossia la moltiplicazione superiore del corpo, con le mani impostate nell’iconica posizione a croce. La statuina è ben realizzata e dettagliata, e soprattutto è ben dipinta, raffigurando in maniera fedele i colori che abbiamo visto nelle puntate dell’anime di Naruto Shippuden. E questa qualità sarà una costante per tutta la collezione, da quanto possiamo vedere.

Oltre alla statuina, in ogni uscita troverete anche un fascicolo che descrive la storia, le tecniche e anche le puntate più importanti dove compare quel personaggio. Ci sono davvero tutti: Sasuke, Naruto, Sakura, Kakashi, Itachi, Orochimaru, i membri di Akatsuki (Alba) e i ninja Forze Portanti, quelli con i cercoteri al loro interno, come KillerBee e Gaara.

Naruto

Come posso averla?

Ora che vi abbiamo incuriositi, vi starete chiedendo come fare per iniziare a collezionare le statuette! La risposta ve la diamo noi: visitando questo link, sarete reindirizzati alla pagina dove potrete conoscere il piano dell’opera e abbonarvi. L’abbonamento conviene tantissimo! Avrete infatti numerosi sconti e soprattutto dei fantastici extra nel caso in cui svegliate di abbonarvi all’abbonamento PREMIUM, che con 1€ in più a numero vi permetterà di avere gadget esclusivi quali zaino, sport bag, portafoglio e cappello!

Inoltre, non è finita qui: sempre attraverso il link, se entro il 3 settembre vi abbonerete usando il promocode “SPECIAL_NARUTO“, avrete in omaggio anche una bellissima t-shirt con il logo del villaggio della foglia! Veramente cool!

Concludendo

Con la collezione di statuette di Naruto Shippuden potrete arricchire la vostra bacheca di tantissime figures e, grazie ai fascicoli in allegato, la vostra sete di curiosità sarà ampiamente soddisfatta. Ringraziamo De Agostini per averci dato l’opportunità di testare in anteprima questa collezione!

Contenuti

To Top