Videogames

Dauntless: cerchi gilda? Vieni a giocare con noi!

Dauntless

Come sapete, noi di Nerdando adoriamo i giochi cooperativi e quindi, quando Dauntless è diventato disponibile per tutti, ci siamo fiondati a cacciare e, se volete provare anche voi quest’esperienza e state cercando una gilda italiana, vi aspettiamo a braccia aperte!

Cos’è Dauntless

Dauntless è un action RPG nel quale, in solitaria o con un gruppo composto da un massimo quattro cacciatori, potremo cacciare giganteschi esseri mostruosi; con il proseguire del gioco, le sfide si faranno sempre più avvincenti e difficoltose e sarà necessario equipaggiarsi al meglio per poter terminare la caccia in maniera positiva.

Dove scaricare Dauntless

Potete scaricare Dauntless dagli store di Microsoft (per Xbox One), di Nintendo (per Switch) e di Sony (per PlayStation 4) o da quello Epic Games (per PC). Il gioco è gratuito, multipiattaforma e crossplatform.

Questo è il link al sito ufficiale.

La gilda

La nostra gilda, aperta a tutti, si chiama Malamondo: basta dare il vostro nick Epic a Tencar, Malvaisso o Shatavash per diventare parte del nostro gruppo.

Potrete giocare con noi nel corso delle nostre live su Twitch, vi consigliamo di lasciare un follow ai nostri canali e di attivare le notifiche, al fine di poter essere sempre aggiornati sulle dirette.

Canale Twitch di Nerdando.
Canale Twitch di Malvaisso.

Come contattarci

Potete contattarci, in diretta, sul canale Twitch di Nerdandocom e di Malvaisso, sul nostro server Discord e su quello di Malvaisso o su Telegram.

Maggiori informazioni

Potrete trovare maggiori informazioni inerenti Dauntless su Dauntless Italia, gestito da admin disponibilissimi, pronti a rispondere a ogni vostro quesito.

Buona caccia, amici!

Contenuti

To Top