Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di aprile 2019

Koch media aprile 2019

Home video di aprile 2019

Aprile dolce dormire… Ma anche guardare film su film! E per non lasciarvi nell’imbarazzo della scelta, come al solito, abbiamo dato una sbirciata alle novità home video per il mese di aprile 2019 dal catalogo Koch Media, Midnight Factory e Anime Factory.
Ecco i nostri consigli!

Koch Media

Partiamo dai titoli adatti ai più piccoli: dal 4 aprile, in DVD, arriva Pj Masks – Un caso da risolvere: nuove avventure per i tre mini supereroi Gatoboy, Gufetta e Geco.

All’insegna della leggerezza anche Molang – Il safari e altre storie, serie nata dal mondo della app che unisce sapientemente le tradizioni dell’animazione orientale e europea. Rispetto reciproco e solidarietà sono gli elementi chiave degli episodi.
Dal 18 aprile in DVD.

Passiamo ad un genere decisamente più movimentato  con Ride, primo film tra cinema e videogioco nell’epoca dei social network. Max e Kyle, due riders acrobatici, ricevono l’invito a partecipare ad una gara con un allettantissimo premio in denaro. Si ritroveranno coinvolti in una corsa estrema per la sopravvivenza.
L’edizione DVD e quella Blu-Ray contengono un booklet, 2 card da collezione e molti contenuti speciali. Saranno in vendita dal 4 aprile.

Per gli amanti dell’arte senza tempo, da segnalare Michelangelo Infinito, un viaggio unico e sorprendente attraverso la vita e le opere del genio assoluto dell’arte universale. Ad interpretare il Maestro c’è Enrico Loverso.
Il film, completo di numerosi contenuti speciali, sarà disponibile dal 18 aprile in DVD e Bu-Ray + 4K.

Midnight Factory

Tra le uscite più interessanti del mese c’è sicuramente La casa delle bambole – Ghostland, horror angosciante e ricco di colpi di scena dal genio del regista cult Pascal Laugier.
Una vecchia casa dall’atmosfera angosciante, una terribile aggressione e una notte che lascerà tracce indelebili nella vita di  una donna e delle sue due figlie.
Il film sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e Steelbook Blu-Ray a partire dal 4 aprile.

Anche questo mese non può certo mancare l’appuntamento Midnight Classic: ad aprile arriva l’intera saga di Phantasm: dal genio del regista Don Coscarelli la pentalogia che ha consacrato il personaggio di Tall Man, il becchino sadico e dalla forza sovrumana magnificamente interpretato da Angus Scrimm.
Dal 4 aprile in DVD e Blu-Ray 6 dischi con oltre 5 ore di extra e il booklet di 24 pagine.

Anime Factory

Per concludere, anche questo mese vanno segnalate le novità di Anime Factory, sezione di Koch Media dedicata all’animazione giapponese.

Per la prima volta in alta definizione, nell’anno del suo 40° anniversario, arriva Jeeg Robot d’Acciaio: il vol.2 sarà in vendita dal 4 aprile in DVD e Blu-Ray insieme a tantissimi bonus e un booklet di 32 pagine a colori.

Anche l’anime più famoso in Italia negli anni Ottanta torna nel primo volume della seconda stagione: Ken il guerriero – serie 2 vol.1 arriva il 4 aprile in DVD insieme ad un booklet esclusivo di 32 pagine.

Infine segnaliamo l’anime, adrenalinico e violento, Ninja Scroll: un carico d’oro maledetto, una notte di tradimenti e un misterioso complotto. Dal 4 aprile in DVD e Blu-Ray, completo di booklet esclusivo di 24 pagine.

Contenuti

To Top