Videogames

E3 2018 – I tre titoli imperdibili della conferenza Ubisoft

E3 2018 Ubisoft

Dopo una conferenza Square Enix un po’ sotto tono, a risollevarmi il morale ci ha pensato Ubisoft!

Assassin’s Creed Odyssey

A discapito di tutte le critiche che piovono continuamente su questa saga, io l’ho amata sempre e comunque. Alla fine della conferenza sono stati mostrati un nuovo cinematic trailer più qualche minuto di gameplay, e personalmente sono rimasta semplicemente estasiata.

Questo nuovo AC ricorda molto Origins, cosa per me positivissima avendolo apprezzato un sacco, ma introduce una grossa novità: ci sarà data la possibilità di scegliere tra una protagonista femminile (Kassandra) e uno maschile (Alexios), con cui giocheremo per tutto il gioco al contrario di com’è stato in Syndicate, in cui alternavamo i gemelli Frye in base alla fase di gioco.

Saranno presenti ancora le navi e le esplorazioni subacquee e i dialoghi saranno a scelta multipla.

Skull & Bones

Un videogioco a tema piratesco di cui si è parlato poco nell’ultimo periodo e di cui mi ero quasi dimenticata. Skull & Bones tornerà di certo a far parlare di sé grazie ai bellissimi trailer mostrati durante la conferenza, con tanto di gameplay!

Transference VR

Non essendo provvista di visore sicuramente non avrò la possibilità di provare questo titolo nel prossimo futuro. In realtà, non mi hanno mai nemmeno attratta molto i titoli VR, ma questo Transference sembra estremamente affascinante.

Titoli presentati

Just dance 2019

Beyond Good & Evil 2

Trials rising

Tom Clancy’s – The Division 2

Starlink – Battle for Atlas

The Crew 2

For Honor – Marching Fire (DLC)

Mario + Rabbids Kingdom Battle: Donkey Kong Adventure (DLC)

Contenuti

To Top