Film & Serie TV

Warner Bros: novità home video di febbraio 2018

Stephen King

Home video di febbraio 2018

L’anno nuovo è iniziato e siamo arrivati a febbraio: il mese delle feste di Carnevale! Se siete tipi più “casalinghi”, però, niente di meglio che trascorrere qualche giorno sul divano, in compagnia di una copertina, un the caldo ed un buon film o serie TV.

Per schiarirvi le idee sulla scelta ed aiutarvi a non perdervi qualcosa di interessante nel panorama delle novità home video, ecco qualche consiglio sulle uscite di febbraio 2018 del catalogo Warner Bros.

Film

Il mese delle maschere non poteva che portarci una novità in tema, anche se decisamente… spaventosa! Stiamo parlando di IT, film diretto da Andy Muschietti e tratto dal best seller di Stephen King.

La riduzione cinematografica è stata particolarmente apprezzata sia dalla critica che dal pubblico, diventando rapidamente il film horror che ha incassato di più nella storia del cinema. Il temibile clown, quindi, è pronto a terrorizzarvi direttamente sul divano di casa: IT sarà in vendita dal 14 febbraio in DVD, Blu-Ray e 4K UHD, tutti arricchiti da esclusivi contenuti speciali.

Se non amate particolarmente il brivido e siete alla ricerca di un film da guardare con i bambini, invece, la scelta giusta potrebbe essere LEGO Ninjago – Il film. Terzo capitolo del fortunato franchise d’animazione The LEGO Movie, questa nuova incursione dei popolari mattoncini su grande schermo ha convinto davvero tutti. Potrete trovarlo in vendita dal 7 febbraio in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Infine da segnalare un prodotto di casa nostra: La ragazza nella nebbia, di Donato Carrisi, fonde mistero ed impostazione teatrale ed è stato uno dei film italiani più apprezzati degli ultimi mesi. Interpretato da Jean Reno, Toni Servillo e Alessio Boni, sarà disponibile dal 7 febbraio in DVD e Blu-Ray.

Serie TV

Novità interessanti anche sul piccolo schermo. A cominciare da Gotham, prequel televisivo incentrato sulle origini dei personaggi dell’universo di Batman, che arriva in home video con la terza stagione completa. Dal 14 febbraio in DVD e Blu-Ray, ricchissimi di contenuti speciali. Inoltre, sempre disponibili restano le prime due stagioni.

Ancora supereroi sul piccolo schermo: dal 14 febbraio arrivano in Blu-Ray anche le prime quattro stagioni di Arrow. Una delle serie di supereroi più longeve e amate di sempre, pronta da gustare nella qualità Blu-Ray. È inoltre già disponibile la quinta stagione, in DVD e Blu-Ray.

[amazon_link asins=’B0787CVBTG,B076X2XSW2,B075MQJ3B8,B076HSDHWB,B073RRQ7YT,B07712GXC4,B078KW9G87,B078KNNK2X,B075KMCJBL’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5170f326-fb7d-11e7-b7f4-c7f3d1b842b7′]

Contenuti

To Top