FIFA

FUT 18: analisi dei calciatori della Premier League

FUT 18 Guida

CONSULTA LA GUIDA PER FIFA 19!

La Premier League è ricca di campioni e per questo occorre spendere davvero tanti crediti per i calciatori che giocano in Inghilterra, ma se saprete accontentarvi, riuscirete a tirar su una compagine competitiva e che potrà garantirvi degli ottimi risultati.
Ho tenuto in considerazione solamente i giocatori oro nella loro versione base, escludendo quindi sia le versioni IF dei calciatori, sia le leggende.
Consulta le altre guide: Serie A, Liga, Bundesliga, League 1.

Portieri

De Gea è uno dei portieri più forti e completi del gioco, dietro di lui ci sono gli atletici Courtois e Lloris. Se avete il braccino corto, Schemeichel, Karnezis e Begovic fanno al caso vostro.

Difensori Centrali

La difesa è un reparto pregno di giocatori con overall alti. Se da un lato Kompany ha un ottimo fisico ma è piuttosto lento, dall’altro David Luiz, Azpilicueta e Bailly appaiono essere al top. C’è spazio per il risparmio grazie all’ex romanista Rudiger, Van Dijk, Smalling e Keane.

Terzini Sinistri

A sinistra Danny Rose è il top, ma occhio a Shaw, Mendy e Darmian che sono delle valide alternative. Moreno, van Aanholt e Masuaku sono rapidissimi e meno esosi dal punto di vista economico.

Terzini Destri

Valencia è, da anni, il migliore nel suo ruolo e quest’anno si conferma il re della fascia sinistra. Se Walker si propone come un velocista con un buon fisico ed una particolare attitudine ai cross, volendo risparmiare, valutate le opzioni fornite da Danilo e Aurier, altrimenti ripiegate sul neo arrivato in Inghilterra Zappacosta.

Centrocampisti Difensivi

Kanté del Chelsea è la scelta più ovvia (ma anche quella che richiede un maggior impegno dal punto di vista economico). Ci sono tanti altri calciatori che possono fare al caso vostro permettendovi di risparmiare. Bakayoko e Gueye si propongono in un giusto mix di velocità e fisico mentre se volete qualcuno in grado di difendere bene, il possente Wanyama farà al caso vostro.

Centrocampisti Centrali

L’ex Juventino Pogba è il pilastro del reparto di centrocampo, ma continua a costare uno sproposito, spazio dunque al suo compagno Herrera, ma anche a Gundogan. Se volete provare qualcosa di più particolare, pensate a Georginio Wijnaldum o anche ai meno costosi Saivet e Delph.

Centrocampisti Destri

In questa zona del campo ci sono molti giocatori. Mkhitaryan è il top, ma Zaha e Walcott sono degli ottimi pistoni. Leggermente più in basso, troviamo l’ex romanista Lamela insieme a Bolasie e Phillips.

Centrocampisti Sinistri

A sinistra il re è Alexis Sanchez. Le alternative ci sono ma risultano meno efficaci ma non dovete scoraggiarvi poiché Martial e HeungMin Son non sono così scarsi. Per gli amanti dei prezzi da discount, segnalo Nkoudou e Jesé che faranno sì scendere l’overall di squadra, ma comunque fluidificano come pochi.

Centrocampisti Offensivi

I pezzi quasi da novanta sono vari: De Bruyne, Silva ed Eriksen risultano essere i più accattivanti mentre Mesut Ozil, nonostante un overall alto, non appare più quello di un tempo. Valutate il sempreverde Rooney, il rapido Lanzini o anche il trequartista dello Stoke City Afellay.

Attaccanti Centrali

Unico pervenuto Shinji Okazaki, che non pare questo campione.

Attaccanti Sinistri

Hazard, con il suo 90, risulta un top player irraggiungibile per molti. Spazio dunque a Coutinho, Mané e Sané, mentre Izquierdo è l’alternativa low cost.

Attaccanti Destri

Pochi ma buoni gli attaccanti della fascia destra: il Chelsea propone Willian e Pedro, mentre l’ex romanista Salah e Sterling sono una combo esplosiva di rapidità, passaggi e dribbling.

Centravanti

In Premier League giocano alcuni tra i più forti attaccanti del mondo: l’ottimo Aguero, il mai domo Ibrahimovic e Diego Costa. Lukaku e Lacazette sono i classici calciatori veloci con cui bucare le difese, mentre Morata aggiunge il fisico alla rapidità. Valutate anche il rapido Vardy, lo sgusciante Welbeck, il velocista Rashford o King, poco abile con i piedi ma con un maestoso 90 in velocità.

[amazon_link asins=’B071WKGHPT,B071ZZHC3J’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’345f9759-9f71-11e7-898f-a73e2a593e58′]

Contenuti

To Top