Margot Robbie: Harley Quinn sta tornando - Nerdando.com
Film & Serie TV

Margot Robbie: Harley Quinn sta tornando

Che Suicide Squad sia stato uno dei film più controversi dell’ultimo anno cinematografico è fuor di dubbio.

Tra le molte cose che hanno fatto storcere il naso agli spettatori, però, non c’era di certo lei: Margot Robbie.

L’attrice, interprete del personaggio di Harley Quinn, infatti, è stata apprezzata in maniera trasversale ed anche uno dei pochi elementi salvabili del film.

La sua interpretazione, a quanto sembra, ha convinto non solo i fan ma anche i produttori di casa Warner: sono infatti stati annunciati ben tre progetti cinematografici del DCEU che comprendono il personaggio di Harley Quinn. Ma quale sarà il primo in cui potremo vedere nuovamente la folle Harley?

Su questo punto, sembra esserci un leggero caos dietro le quinte, tanto che la stessa Margot Robbie sembra saperne quanto noi.

Quello che sappiamo è che un sequel di Suicide Squad è in lavorazione: a scrivere e dirigere c’è Gavin O’Connor, come annunciato la scorsa settimana dagli Studios.

Un altro progetto che annovera Harley Quinn tra i protagonisti è Gotham City Sirens, così come l’ancora senza titolo Joker and Harley Quinn Movie, che è stato ufficializzato solo di recente.

Giusto per buttare altra benzina sul fuoco, Warner Bros. ha da poco annunciato uno spin-off stand alone per il Joker, che si collocherà al di fuori del DCEU e non vedrà Jared Leto vestire il panni del colorato assassino.

Nelle ultime interviste rilasciate, comunque, Margot Robbie ha rivelato qualcosa in più sul ritorno di Harley Quinn. Interrogata sul suo prossimo progetto, infatti, l’attrice australiana ha affermato che potrebbe trattarsi proprio di Harley.

Margot Robbie, comunque, è rimasta piuttosto sul vago, aggiungendo di non sapere quale dei tre progetti che vedono il suo personaggio tra i protagonisti sarà il primo a vederla tornare sul set.

La confusione che lascia trasparire l’attrice si somma a quella dimostrata da Jared Leto, che ha dichiarato di essere stato colto di sorpresa dalla notizia che non sarà lui il protagonista del film stand alone su Joker.

Realisticamente, comunque, il primo film ad essere girato sarà proprio Suicide Squad 2 dato che, stando ai rumors, Warner avrebbe accelerato la lavorazione del progetto. Inoltre, sempre basandosi sulle voci di corridoio, Joker and Harley Movie si ambienterà dopo Suicide Squad 2 e Gotham City Sirens. Possiamo quindi presumere che sarà l’ultimo progetto a vedere la luce.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!