Film & Serie TV

Universal: la promo Amazon di settembre 2017

L’estate sta finendo e molti di noi sono già tornati alla routine lavorativa.

Uscendo dal “clima vacanze” e tornando alla quotidianità è facile lasciarsi prendere da nostalgia e sconforto.

Deve essere pensando a questo che Universal ha concepito la promo Amazon di settembre 2017. Come è noto, infatti, uno dei metodi migliori per combattere la tristezza è lo shopping: e cosa c’è di meglio di spese folli a tema cinema?

Per combattere la malinconia da fine estate, infatti, Universal Pictures Home Entertainment ci propone due offerte molto interessanti, entrambe valide fino al 1 ottobre 2017.

La prima è la Promo 2+2: come spiega il nome stesso, voi scegliete 4 titoli e ne pagate solamente due. I due più economici, saranno gratis. Per usufruire della promo sarà necessario inserire il codice che trovate indicato nella pagina da cui selezionare i titoli che volete acquistare (e che vi lasciamo qui). Come sempre, la scelta è veramente ampia: sono più di mille, infatti, le possibilità e spaziano tra film e serie TV. Qualche esempio? I Magnifici 7, Star Trek Beyond, The Witch, Mr. Robot ma ce ne sono moltissimi altri.

La seconda offerta prende il nome di Promo Shock e prevede sconti fino al 50% su un’ampia selezione di proposte. Sono 209 le possibilità di scelta, sempre equamente suddivise tra film e serie TV. Potete dare uno sguardo alle proposte qui, dove troverete anche le istruzioni su come usufruire della promo. Tra le molte scelte a disposizione, vi consiglio di dare un’occhiata alle collection complete, come ad esempio quella di Breaking Bad, quella di Twin Peaks o quella dedicata ad Hunger Games.

[amazon_link asins=’B008H45YSO,B06Y3886BS,B01LYN9N5C,B01IVIUJ8K,B01AIFKAFG,B00KJH8DKI,B0030IM458′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5ae4e40e-946f-11e7-8692-2b336e3b7fc1′]

 

 

To Top