Videogames

EA Access: perché abbonarsi?

EA Access: una discreta figata

EA Access: una discreta figata

Martedì 12 agosto 2014, la EA ha reso disponibile a tutti gli utenti Xbox One il servizio EA Access e, dopo aver dato un’occhiata alle varie notizie sulla rete, mi sono abbonato.

Perché?

Nuovi giochi. In un periodo come questo, la penuria di titoli da provare mi crea depressione ed avere, in un colpo solo, Madden NFL 25, Battlefield 4 e Peggle 2 (escludendo Fifa 14, già acquistato) è una gioia.
Pare che, successivamente, saranno aggiunti nuovi titoli (ed io attendo con impazienza Plants vs. Zombies Garden Warfare!).

Sconti. Il 10% di sconto sui titoli EA acquistati in versione digitale mi mette l’acquolina in bocca (anche se Fifa 15 è già stato prenotato), anche perché sarà valido per il FUT (Fifa Ultimate Team).

Accesso anticipato. L’idea di poter provare con cinque giorni di anticipo Dragon Age: Inquisition ma SOPRATTUTTO Fifa 15, con tutti i vantaggi del caso, come ad esempio poter sbeffeggiare i miei amici, acquisire crediti per il FUT, iniziando il mercato fin da subito e caricare video su Youtube con i miei fantastici gol a partire dalla seconda metà di settembre, mi fa eccitare non poco.

Il rapporto qualità/prezzo. 3,99 € per un mese (ed, in questo caso, converrebbe prenderlo intorno al 25 agosto) o – ancora più conveniente – 24,99 € per un intero anno li spendo molto volentieri, per avere tutto ciò!

To Top