GdrTales News

GdrTales News #8 – Giugno 2017

gdrtales

Siamo ufficialmente in estate, e spero che nessuno di voi stia pensando di passare queste calde e assolate mensilità senza la sua dose ufficiale e periodica di giochi di ruolo. Non preoccupatevi, perché GdrTales è qui anche per questo!

Anime e sangue

Abbiamo già parlato in diverse occasioni di Anime e Sangue dei Two Little Mice, il loro Kickstarter è stato un successo e (cosa ancora più importante) LA SERIE è un grande successo!!

Se ancora non avete avuto la possibilità di vederla, e soprattutto di accaparrarvi la vostra copia fisica personale, questa è l’occasione per farlo. Ancora per poco più di due settimane il gruppo TLM chiede il nostro supporto per una distribuzione in grande, davvero in grande!

Un piccolo aiuto, per tutti questi spiriti che vogliono solamente tornare a casa.

Questo è il link al progetto di Kickstarter, e torneremo a breve a parlare dell’operato di questi ragazzi!

Free RPG Day 2017 + D&D EPIC Milano 2017

Come già detto in altre occasioni, il weekend di metà giugno è stato EPICO sotto innumerevoli punti di vista. Free RPD Day di sabato, e EPIC di domenica. Cavolo, che weekend ad alto tasso ruolistico!

Il Free RPG Day è un evento interamente dedicato al gioco di ruolo, perfetto sia per scoprire nuovi giochi che per mettere le mani sui simpatici (e ruolistici) gadget che vengono distribuiti gratuitamente durante la giornata. L’EPIC è qualcosa di totalmente differente: è un valhalla di improperi, urla, caos, disordine e leggendarie avventure da giocare contemporaneamente con più di 100 giocatori.

CHE WEEKEND, ragazzi. Che weekend!

Ce ne saranno altri di eventi così, e state certi che ci potrete trovare a tutti quelli che lo staff di NEED GAMES organizzerà in futuro. Che voi siate curiosi del Gdr o veterani dell’ambiente, sicuramente troverete qualcosa che stimoli la vostra attenzione. Un evento totalmente consigliato!

Aggiornamenti nel gioco di ruolo dell’anno

Una notizia che ad alcuni ha fatto storcere il naso: STAR WARS e Dungeons & Dragons sono stati esclusi dalla corsa per il titolo di gioco di ruolo dell’anno 2017. A questo link trovate la notizia.

Nameless Land alla Rocca TreCorvi

Se parole come “apocalisse nucleare”, “Fallout”, “mutazioni & radiazioni” e “gioco di ruolo” sono il vostro pane quotidiano, allora Sabato 15 Luglio non potete mancare alla giornata di gioco dimostrativo di Nameless Land alla Rocca Trecorvi (provincia di Genova).

GdrTales e Simone “Aces” stanno progettando per voi qualcosa di grosso, ad alto contenuto di radiazioni, parassiti e mutazioni. Avventure per stomaci forti, e tutt’altro che per la sopravvivenza di tutti.

Ovviamente siete tutti invitati!

Ci aggiorniamo al prossimo mese, e buone sessioni a tutti!

Contenuti

To Top